Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 215

Discussione: Oscillazione anteriore

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800xc ABS Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da maxbunk Visualizza Messaggio
    mah...il fatto stesso che solo in 3 abbiamo evidenziato questo problema dovrebbe indicare che non sia un difetto congenito della moto (sperèm!).
    Escludo sia un problema delle Bridgestone più tassellate delle Pirelli, in quanto anche la stradale ne è stata afflitta. Comunque sabato vado dal mio concex e inizio a martellarlo, non mi è piaciuta molto la risposta inerente al problema già denunciatogli da un tigrotto stradale ossia, niente problema alla gomma/cerchio quindi problema inesistente, la moto è così...Anche perchè se la tiritera è questa mi aspetto di sentirmi dire frasi tipo "ti devi abituare ad una moto diversa dalla precedente". A proposito, domanda agli altri miei compagni di sventura, da che moto venite? Io Honda CBF
    Mi raccomando facci sapere come va, soprattutto se riconosce la presenza della oscillazione, e se gli viene in mente qualche idea per intervenire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Ciao Ragazzi
    ed io che pensavo di essere impazzito....ma invece vedo che il problema è comune a tanti
    Io ho una Tiger 800 e da subito avevo notato questa vibrazione, o meglio oscillazione verticale...parlandone con qualche amico mi aveva consigliato di farci qualche km, di far prendere un po la forma alle ruote nuove, insomma di camminarci un po....ed invece il difetto è sempre li...tra i 65/70 fino a circa 80 allora....ed ho provato in tutti i modi, andando in folle, in tiro con la 3za marcia, anche in riposo con la 5 marcia e 6 marcia, ho provato anche in folle, vi giuro che l ho provate tutte...ora sono prossimo al tagliando dei 1000 km e la porterò dal conce a Romano D'Ezelino - Bassano del grappa VI. Il ragazzo enrico è molto bravo e disponibile e casomai gli chiedo se ha gia avuto questo feedback da altri utenti, se me lo risolve vi scrivo come ha fatto
    Dimenticavo...tagliando prenotato per il 21/05 quindi vi farò sapere tra circa 20 g...speriamo bene, perché è troppo fastidioso, anche se la soluzione esiste...basta non scendere mai sotto gli 80 km/h ed è un vero e proprio invito al divertimento.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800xc ABS Phantom Black
    Quella di non scendere mai sotto gli 80 km/h e soprattutto quando si parte di passarci sopra mooooolto velocemente è la soluzione che sto usando anche io ... e confermo il divertimento. Mi raccomando facci sapere!

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da bombetta69 Visualizza Messaggio
    la mia non balla,non si spegne,non perde olio,frena bene,va da dio,tira da bestia e ci divertiamo insieme.Secondo me le prime sono state fatte con piu' cura......
    la mia va meglio della tua allora!!!!!!!!!!!!!!!! neanche consuma, va da bestia, comoda, non vibra non perde, non rompe, parte, non si spegne, non di niente di niente............... sarò fortunato????????????????''''' magica tiger 800 xc

Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    la mia va meglio della tua allora!!!!!!!!!!!!!!!! neanche consuma, va da bestia, comoda, non vibra non perde, non rompe, parte, non si spegne, non di niente di niente............... sarò fortunato????????????????''''' magica tiger 800 xc
    a già, dimenticavo! è quella vecchia, sai quella con il telaio grigio, quella con la scadenza molto a breve, .................
    Ultima modifica di hardbeppe; 05/05/2011 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Moto
    tiger800 bianca
    perche vecchia? scadenza breve?

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da bombetta69 Visualizza Messaggio
    perche vecchia? scadenza breve?
    perchè visto che hanno cambiato il colore del telaio, a sentire la maggioranza, quella con il telaio grigio è ormai superata. scherzo naturalmente, mi ritengo molto fortunato, adoro la mia tiger xc bianca con telaio grigio, va benissimo, funziona come un orologio svizzero, e mi rende molto felice. E se qualcuno pensa che essendo con il telaio grigio possa essere un domani invendibile, sai che ti dico???????????????????? che non mi importa, visto che starà con me molto tempo questa motoretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona strada a tutti

Anche io ho il tigrotto quello obsoleto ))))
    Nessuna vibrazione. Probabilmente è a causa del colore del telaio ))))

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Nessuno ha pensato di interpellare TRIUMPH ITALIA?
    Magari sentite il Boss se può far leggere questo post a qlc di triumph italia, vedo che il problema l'avete in diversi....e non credo che tutti si siano fumati il cervello!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Moto
    tiger800 bianca
    parlato con un amico responsabile di un grosso centro gommista; possono essere delle gomme con attachi diffetosi (cioè dove la gomma viene saldata). Se le gomme sono della stessa partita saranno tutte difettose quindi bisognerebbe cambiare gomma. In bilanciatura non si vede ma in strada si sente; provate a chiedere ai vostri gommisti...ciao

TCP Rider Senior
    ma questo vale per gomme di vecchia concezione credo o sbaglio?

bombetta ma che gomme montate?

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima