Ciao Ragazzi
ed io che pensavo di essere impazzito....ma invece vedo che il problema è comune a tanti
Io ho una Tiger 800 e da subito avevo notato questa vibrazione, o meglio oscillazione verticale...parlandone con qualche amico mi aveva consigliato di farci qualche km, di far prendere un po la forma alle ruote nuove, insomma di camminarci un po....ed invece il difetto è sempre li...tra i 65/70 fino a circa 80 allora....ed ho provato in tutti i modi, andando in folle, in tiro con la 3za marcia, anche in riposo con la 5 marcia e 6 marcia, ho provato anche in folle, vi giuro che l ho provate tutte...ora sono prossimo al tagliando dei 1000 km e la porterò dal conce a Romano D'Ezelino - Bassano del grappa VI. Il ragazzo enrico è molto bravo e disponibile e casomai gli chiedo se ha gia avuto questo feedback da altri utenti, se me lo risolve vi scrivo come ha fatto
Dimenticavo...tagliando prenotato per il 21/05 quindi vi farò sapere tra circa 20 g...speriamo bene, perché è troppo fastidioso, anche se la soluzione esiste...basta non scendere mai sotto gli 80 km/h ed è un vero e proprio invito al divertimento.....![]()
Quella di non scendere mai sotto gli 80 km/h e soprattutto quando si parte di passarci sopra mooooolto velocemente è la soluzione che sto usando anche io ... e confermo il divertimento. Mi raccomando facci sapere!
la mia va meglio della tua allora!!!!!!!!!!!!!!!!neanche consuma, va da bestia, comoda, non vibra non perde, non rompe, parte, non si spegne, non di niente di niente............... sarò fortunato????????????????''''' magica tiger 800 xc
a già, dimenticavo! è quella vecchia, sai quella con il telaio grigio, quella con la scadenza molto a breve, .................![]()
Ultima modifica di hardbeppe; 05/05/2011 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica
perche vecchia? scadenza breve?
perchè visto che hanno cambiato il colore del telaio, a sentire la maggioranza, quella con il telaio grigio è ormai superata. scherzo naturalmente, mi ritengo molto fortunato, adoro la mia tiger xc bianca con telaio grigio, va benissimo, funziona come un orologio svizzero, e mi rende molto felice. E se qualcuno pensa che essendo con il telaio grigio possa essere un domani invendibile, sai che ti dico???????????????????? che non mi importa, visto che starà con me molto tempo questa motoretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona strada a tutti![]()
Anche io ho il tigrotto quello obsoleto))))
Nessuna vibrazione. Probabilmente è a causa del colore del telaio))))
Nessuno ha pensato di interpellare TRIUMPH ITALIA?
Magari sentite il Boss se può far leggere questo post a qlc di triumph italia, vedo che il problema l'avete in diversi....e non credo che tutti si siano fumati il cervello!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
parlato con un amico responsabile di un grosso centro gommista; possono essere delle gomme con attachi diffetosi (cioè dove la gomma viene saldata). Se le gomme sono della stessa partita saranno tutte difettose quindi bisognerebbe cambiare gomma. In bilanciatura non si vede ma in strada si sente; provate a chiedere ai vostri gommisti...ciao

ma questo vale per gomme di vecchia concezione credo o sbaglio?
bombetta ma che gomme montate?