Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMO!!!!![]()
Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMO!!!!![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Eccone qua uno.....il tuo amico sarebbe arrivato decimo.......ora spiego!!
La domenica nella 600 partivo 15° con una qualifica di 2:08.57.
Al momento della gara prima di schierarmi nella corsia dei box, venivo fermato perché il trasponder non funzionava............me lo sostituivano informando via radio il nuovo numero di trasponder da associare al mio n° di gara (il 45). Per questioni di tempo, non avendo la loro piastra, non veniva più fissato alla moto con le fascette, mi obbligavano a metterlo dentro la tuta.....
.....ero perplesso, ma anche certo che se mi dicevano così c'era la sicurezza sul funzionamento nonostante la posizione "nascosta"...
Questo inconveniente però passava subito nel dimenticatoio, l'agitazione era forte e la concentrazione anche.........si parte, due giri lanciati e si continua con gli altri 6!!!!!!
Ne supero un pò, non so bene quanti, almeno 5..........durante il 4° giro raggiungo un R6 che però sul retilineo mi distacca parecchio....alla fine del 5° lo riesco a passare alla staccata della bucine, ma lui mi ripassa sul rettilineo....
....nel guidato lo ri-raggiungo e mi prefiggo di passarlo al correntaio perché poi le biondetti le percorreva un pò più lente e così avrei potuto prendere più margine per poi cercare d'arrivare davanti, al traguardo. Nella concitazione della gara avevo tralasciato un piccolo particolare, cioé la partenza era lanciata e l'ordine d'arrivo avveniva per somma dei tempi al giro, se l'avevo raggiunto, allora ero davanti a lui sicuramente, quindi perché rischiare al correntaio.....
.......ho trattenuto il sorpasso per eseguirlo in più sicurezza, ancora alla bucine....manovra eseguita come da copione....
....e sempre come da copione la replica del suo sorpasso sul rettilineo poco prima del traguardo.....
Nel mezzo giro di defaticamento, mi congratulo con il pilota della R6 e poi esco. Arrivo sotto il gazebo e dopo essermi tolto casco e guanti comincio a scorrere il mio crono (GPT ad infrarossi), che non avevo minimamente consultato durante la gara...
Mi lampegga il best lap davanti gli occhi...........2:04.58....
....con il peggior giro 2:05.9
In quel momento arriva il mio amico che guardava dal box e mi avvisa che non ero sulla lista dei gareggianti, che aveva chiesto e che i tempi erano stati registrati ma non aggiornati nella lista completa per la sostituzione del trasponder subito prima la gara.....
Al momento della premiazione, tra i primi 10 non vengo chiamato e così mi metto l'anima in pace pensando che gli altri avevano girato costantemente sotto il 2:05....
Al momento di consegnare il trasponder per ritirare il documento, chiedo anche la lista dei miei tempi di tutto il weekend e l'ordine di arrivo della gara 600cc....con stupore scopro d'essere tra gli ultimi con un DNF (che dovrebbe voler dire "non classificato") ma con un best lap 2:04.602.
Consulto il foglio con gli ultimi giri e noto che ne ho registrati solo 5...........
Facendo poi una verifica incrociata con il mio trasponder e il loro, scopriamo che il loro non aveva acquisito l'ultimo passaggio e quindi per loro non avevo concluso la gara.......sommando i tempi avrei finito 16 secondi dopo il vincitore e mi sarei classificato 7°.......
Peccato per l'inconveniente....ma alla fine della fiera mi sono divertito lo stesso come un bambino......![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
TCP Rider
..al barbecue ci metto a cuocere la tua moto, così si fa un po di spazio nel paddock!
spero di riuscirci iovado piano ma quelli che erano con me no!hahahahahhain effetti la pista agevola molto x l'asfalto sentendo anche gli altri.
grazie marco dai che sabati sperando nel tempo e anche se si riesce a girar bene vedremo di copiare la staccata che ti ho fatto l'anno scorso![]()
Ultima modifica di jack675; 10/05/2011 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
tu si nu strunz.
attela piglià n gulo.