Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: REPORT RHEM MUGELLO 6-7-8 MAGGIO

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di blackbird
    Data Registrazione
    03/02/07
    Località
    Parma
    Moto
    Speed Triple White
    Messaggi
    1,246
    Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDISSIMO!!!!
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/12/10
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    Ciao complimenti.

    Anche un mio amico era presente con l'r6 e anche lui ha avuto seri problemi di gomme sia ant. che post. dovuto soprattutto al grip esagerato dell'asfalto, risolto poi con un buon setup e con dunlop gp211 dalla mescola dura.
    Una curiosità.., anche la gara era divisa per "categorie" rispetto ai tempi sul giro delle prove?
    perchè anche il mio amico è arrivato 9 ma girava in 2:05..
    Eccone qua uno.....il tuo amico sarebbe arrivato decimo.......ora spiego!!
    La domenica nella 600 partivo 15° con una qualifica di 2:08.57.
    Al momento della gara prima di schierarmi nella corsia dei box, venivo fermato perché il trasponder non funzionava............me lo sostituivano informando via radio il nuovo numero di trasponder da associare al mio n° di gara (il 45). Per questioni di tempo, non avendo la loro piastra, non veniva più fissato alla moto con le fascette, mi obbligavano a metterlo dentro la tuta..........ero perplesso, ma anche certo che se mi dicevano così c'era la sicurezza sul funzionamento nonostante la posizione "nascosta"...
    Questo inconveniente però passava subito nel dimenticatoio, l'agitazione era forte e la concentrazione anche.........si parte, due giri lanciati e si continua con gli altri 6!!!!!!
    Ne supero un pò, non so bene quanti, almeno 5..........durante il 4° giro raggiungo un R6 che però sul retilineo mi distacca parecchio....alla fine del 5° lo riesco a passare alla staccata della bucine, ma lui mi ripassa sul rettilineo........nel guidato lo ri-raggiungo e mi prefiggo di passarlo al correntaio perché poi le biondetti le percorreva un pò più lente e così avrei potuto prendere più margine per poi cercare d'arrivare davanti, al traguardo. Nella concitazione della gara avevo tralasciato un piccolo particolare, cioé la partenza era lanciata e l'ordine d'arrivo avveniva per somma dei tempi al giro, se l'avevo raggiunto, allora ero davanti a lui sicuramente, quindi perché rischiare al correntaio............ho trattenuto il sorpasso per eseguirlo in più sicurezza, ancora alla bucine....manovra eseguita come da copione........e sempre come da copione la replica del suo sorpasso sul rettilineo poco prima del traguardo.....
    Nel mezzo giro di defaticamento, mi congratulo con il pilota della R6 e poi esco. Arrivo sotto il gazebo e dopo essermi tolto casco e guanti comincio a scorrere il mio crono (GPT ad infrarossi), che non avevo minimamente consultato durante la gara...
    Mi lampegga il best lap davanti gli occhi...........2:04.58........con il peggior giro 2:05.9
    In quel momento arriva il mio amico che guardava dal box e mi avvisa che non ero sulla lista dei gareggianti, che aveva chiesto e che i tempi erano stati registrati ma non aggiornati nella lista completa per la sostituzione del trasponder subito prima la gara.....
    Al momento della premiazione, tra i primi 10 non vengo chiamato e così mi metto l'anima in pace pensando che gli altri avevano girato costantemente sotto il 2:05....
    Al momento di consegnare il trasponder per ritirare il documento, chiedo anche la lista dei miei tempi di tutto il weekend e l'ordine di arrivo della gara 600cc....con stupore scopro d'essere tra gli ultimi con un DNF (che dovrebbe voler dire "non classificato") ma con un best lap 2:04.602.
    Consulto il foglio con gli ultimi giri e noto che ne ho registrati solo 5...........
    Facendo poi una verifica incrociata con il mio trasponder e il loro, scopriamo che il loro non aveva acquisito l'ultimo passaggio e quindi per loro non avevo concluso la gara.......sommando i tempi avrei finito 16 secondi dopo il vincitore e mi sarei classificato 7°.......
    Peccato per l'inconveniente....ma alla fine della fiera mi sono divertito lo stesso come un bambino......

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di blackbird
    Data Registrazione
    03/02/07
    Località
    Parma
    Moto
    Speed Triple White
    Messaggi
    1,246
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    da 25 a 16..stracomplimenti! Lo sapevo che una volta finito di preoccuparti di quelli che avevi dietro avresti fatto il salto di qualità.
    io al mugello dovevo esserci oggi, ma c'erano già in lista 210 persone ( duecentodieci!)e non c'erano più trasponder, allora glielo ho data su, non mi andava di girare con tutto quel traffico. Sabato passo a trovarvi, adesso faccio anche un tentativo di trovare dei turni, non si sa mai.
    Se tu dovessi mai trovare i turni sappi che ti voglio bene, ricordati che siamo amici e che tra poco dovrò festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio!!
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

  5. 09/05/2011, 19:34


  6. #34
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da closurer Visualizza Messaggio
    Eccone qua uno.....il tuo amico sarebbe arrivato decimo.......ora spiego!!
    La domenica nella 600 partivo 15° con una qualifica di 2:08.57.
    Al momento della gara prima di schierarmi nella corsia dei box, venivo fermato perché il trasponder non funzionava............me lo sostituivano informando via radio il nuovo numero di trasponder da associare al mio n° di gara (il 45). Per questioni di tempo, non avendo la loro piastra, non veniva più fissato alla moto con le fascette, mi obbligavano a metterlo dentro la tuta..........ero perplesso, ma anche certo che se mi dicevano così c'era la sicurezza sul funzionamento nonostante la posizione "nascosta"...
    Questo inconveniente però passava subito nel dimenticatoio, l'agitazione era forte e la concentrazione anche.........si parte, due giri lanciati e si continua con gli altri 6!!!!!!
    Ne supero un pò, non so bene quanti, almeno 5..........durante il 4° giro raggiungo un R6 che però sul retilineo mi distacca parecchio....alla fine del 5° lo riesco a passare alla staccata della bucine, ma lui mi ripassa sul rettilineo........nel guidato lo ri-raggiungo e mi prefiggo di passarlo al correntaio perché poi le biondetti le percorreva un pò più lente e così avrei potuto prendere più margine per poi cercare d'arrivare davanti, al traguardo. Nella concitazione della gara avevo tralasciato un piccolo particolare, cioé la partenza era lanciata e l'ordine d'arrivo avveniva per somma dei tempi al giro, se l'avevo raggiunto, allora ero davanti a lui sicuramente, quindi perché rischiare al correntaio............ho trattenuto il sorpasso per eseguirlo in più sicurezza, ancora alla bucine....manovra eseguita come da copione........e sempre come da copione la replica del suo sorpasso sul rettilineo poco prima del traguardo.....
    Nel mezzo giro di defaticamento, mi congratulo con il pilota della R6 e poi esco. Arrivo sotto il gazebo e dopo essermi tolto casco e guanti comincio a scorrere il mio crono (GPT ad infrarossi), che non avevo minimamente consultato durante la gara...
    Mi lampegga il best lap davanti gli occhi...........2:04.58........con il peggior giro 2:05.9
    In quel momento arriva il mio amico che guardava dal box e mi avvisa che non ero sulla lista dei gareggianti, che aveva chiesto e che i tempi erano stati registrati ma non aggiornati nella lista completa per la sostituzione del trasponder subito prima la gara.....
    Al momento della premiazione, tra i primi 10 non vengo chiamato e così mi metto l'anima in pace pensando che gli altri avevano girato costantemente sotto il 2:05....
    Al momento di consegnare il trasponder per ritirare il documento, chiedo anche la lista dei miei tempi di tutto il weekend e l'ordine di arrivo della gara 600cc....con stupore scopro d'essere tra gli ultimi con un DNF (che dovrebbe voler dire "non classificato") ma con un best lap 2:04.602.
    Consulto il foglio con gli ultimi giri e noto che ne ho registrati solo 5...........
    Facendo poi una verifica incrociata con il mio trasponder e il loro, scopriamo che il loro non aveva acquisito l'ultimo passaggio e quindi per loro non avevo concluso la gara.......sommando i tempi avrei finito 16 secondi dopo il vincitore e mi sarei classificato 7°.......
    Peccato per l'inconveniente....ma alla fine della fiera mi sono divertito lo stesso come un bambino......
    Grazie per il report, se posso retrocederlo di una posizione sono ben felice (quest'anno per me è imprendibile)... peccato per te, diciamo che c'è stata una piccola magagna nella grande organizzazione dei tedeschi..

  7. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Se tu dovessi mai trovare i turni sappi che ti voglio bene, ricordati che siamo amici e che tra poco dovrò festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio!!
    dobbiamo stare vicini vicini!!
    sabato vengo giù comunque in moto, se becco dei turni meglio ma la vedo dura che non si accorgano della GP anteriore, ma alla vostra compagnia non rinuncio!

  8. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    dobbiamo stare vicini vicini!!
    sabato vengo giù comunque in moto, se becco dei turni meglio ma la vedo dura che non si accorgano della GP anteriore, ma alla vostra compagnia non rinuncio!
    Perchè non vieni in vito e ci carichi sopra un bel barbecue?????
    Renditi utile almeno una volta......

  9. #37
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    ..al barbecue ci metto a cuocere la tua moto, così si fa un po di spazio nel paddock!

  10. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    ..al barbecue ci metto a cuocere la tua moto, così si fa un po di spazio nel paddock!
    Però ti ci vedevo bene: a torso nudo con solo un grembiule da cucina, pelazzi che spuntano, gocciolante di sudore, e con la paglia in bocca!

  11. #39
    TCP Rider L'avatar di jack675
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    GATTATICO
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    1,288
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    il 5 penso si possa fare abbastanza "agevolmente" ma il 4 è impegnativo veramente.... però io sono convinto che la pista si è velocizzata parecchio.

    spero di riuscirci iovado piano ma quelli che erano con me no!hahahahahhain effetti la pista agevola molto x l'asfalto sentendo anche gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDISSIMO!!!!
    grazie marco dai che sabati sperando nel tempo e anche se si riesce a girar bene vedremo di copiare la staccata che ti ho fatto l'anno scorso
    Ultima modifica di jack675; 10/05/2011 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica

  12. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    tu si nu strunz.
    attela piglià n gulo.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop Day - Mugello - 14/15 Maggio
    Di michele0105 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 06/06/2011, 10:24
  2. Mugello sabato 21 Maggio...
    Di marco.bus nel forum Triumph on Track
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 11:37
  3. MUGELLO 16 MAGGIO!
    Di leo nel forum Triumph on Track
    Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 06/02/2011, 08:04
  4. Mugello 23 maggio
    Di ALE72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 31/05/2010, 17:02
  5. 31 Maggio: Mugello! Chi c'è?
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 10:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •