E' originale la catena??
If in doubt....flat out!

oh ragà, io col gommone 200/55...sono obbligato a mandare a fanculo i rapporti originali, ovvero il classico standard 18/42 per un 17/43...vediamo se si riprende!!!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Ultima modifica di MrTiger; 12/05/2011 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi pare di ricordare che dopo le t595 all uscita della 955 avesse fatto tipo un kit per aggiornare le vecchie ( in cui cambiava anche le camme) mA per me non conviene.
La mia messa come è anche tiando non scende sotto i 15, il tiger fa 19, 20 probabile che il tuo day abbia qualche problemino oppure vai piu piano...![]()

grazie per l'info![]()
... lo dicevo io che la mia era troppo coerta di rapporti!!! oggi ho controllato :
16/43.
Fai addirittura fatica a partire!
metterò un 18 45 ma ... siamo sicuri che la daytona mono braccio originale montava 18/43?