Strada direi che il miglior compromesso e' 2-2 2-4.

Strada direi che il miglior compromesso e' 2-2 2-4.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... in strada 2.35 - 2.8/2.9 come da libretto, del resto.

Non voglio fare il presuntuoso pero': prova ad usare la testa, tanto tanto davanti ma la pressione del posteriore ti sembra consona?
Non so che esperienza di vita di moto tu abbia e con che ritmo tu vada in moto, ma ti garantisco che se tieni ritmi un po' spinti con pressioni simili non ce la fai a stare in piedi, credimi.
Oltretutto se posso permettermi, le pressioni a libretto sono riferite alle gomme di primo equipaggiamento, e non vanno prese come dogma.
Questo te lo dico in amicizia, a livello anche personale, e' in primis una questione di logica, dammi retta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ok, io ci ho provato.
Saluti.

Ragazzi non scherziamo. Ognuno viaggia con le pressioni che preferisce e tutti diranno pressioni diverse, ma 2,8 2,9 sono fuori ogni parametro. A me ad Adria, me le hanno messe a 1,9 e 1,4! Io ho poi portato il post a 1,6. Al Mugello i tecnici Dunlop per strada, mi hanno consigliato 2,2 2,4 o 5.......ma 2,8 2,9 è veramente esagerato.....secondo me. Alla fine, fare 2,2 2,4 non si sbaglia mai.
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?