io consiglierei una mini cooper 1300..
io ne ho una ed è divertentissima oltre che utilizzabile tranquillamente quotidianamente se a posto....
Io ci ho fatto anche dei viaggi, la radio però devi metterla potente se vuoi sentirla![]()

io consiglierei una mini cooper 1300..
io ne ho una ed è divertentissima oltre che utilizzabile tranquillamente quotidianamente se a posto....
Io ci ho fatto anche dei viaggi, la radio però devi metterla potente se vuoi sentirla![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

se vuoi ho una punto 1.2 8v del 2000...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Tsk! Sei su un forum di triunzisti, la scelta dovrebbe essere obbligata
Io comunque andrei su questa
Poca spesa, tanta resa (pare sia molto divertente da guidare)
Altrimenti, se vuoi esagerare un pochino...
![]()
La 2 cv è più pratica. consuma poco, è abitabile, e anche robusta (ha il telaio come il maggiolino/one), la Diane 6 è leggermente più moderna, ma in sostanza è la stessa auto.
Dondola,questo è vero ma ci vai dappertuto.
La VW beve come un cammello....sta poco in strada e risente del vento laterale come poche. Per contro è indistruttibile.
Occhio che quelle piùvecchie hanno l'impianto elettrico a 6 V.
Anche a freni.... insomma meglio andarci piano (non che corra, sia chiaro)
Ma perchè prendere un'auto così datata?
Se è la prima e unica auto a mio personale avviso è una sciocchezza... ma fai tu.

IO se ti interessa ho una 2cv in vendita proprio qui sul forum....
Ti posso dire che oltre ad essere un mito, è una macchina affidabile, robusta utilizzabile ancora oggi come seconda macvchina e come cabrio per i giri tranquilli nel week end!
Se ti interessa clicca qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ondizioni.html
e contattami!!![]()

Oops avevo letto un pò in fretta evidentemente.
Allora correggo: prendi quella che ti piace di più, e secondo me il maggiolino (il maggiolone era quello 1600) della VW è più figo sopratutto se trovi un 1200 di prima del '70 che ha ancora il paraurti parzialmente in tubo d'acciaio.
Ce lo aveva mio padre.... era mitica!
Quella di mio padre era bianca

conosco e sbavo pet quella, ma cercavo di rimanere in una misura più piccola
grazie comunque
grazie, no sarebbe la seconda auto
mi piacciono un po tutte la auto d'epoca, sbavo per inglesi (triumph,mg,jaguar eccc) ma quelle da me citate sono quelle fra le più affidabili, e facilmente riparabili e reperebili come ricambi ecco perchè.
se no la tua scelta era ottima
fiat per me può fallire......
dare soldi a un'azienda italiana (cosi dicono) che che costruisce ormai solo in polonia brasile romania ecc lasciando senza lavoro "noi" vedi chiusure varie in italia: che però quando ha problemi prende i nostri incentivi e ammortizzatori sociali, non lo vedo corretto.... che vadi a prenderli in polonia brasile ecc
grazie triple peo ne tengo di conto, ma io vado per l'acquisto ad anno nuovo.
Ultima modifica di tito 82; 19/05/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica