FA CAGARE!!
Bianca poi!!!
Ma tu fregatene, anche per la mia Bellagio
mi hanno detto lo stesso ma ora è mia!!![]()
FA CAGARE!!
Bianca poi!!!
Ma tu fregatene, anche per la mia Bellagio
mi hanno detto lo stesso ma ora è mia!!![]()
εὐδαιμονία
Non solo, ti dirò di più: io ce l'ho ereditata da mia madre che la prese nel 2003.
Quando di recente (l'anno scorso) ho chiesto al concessionario se c'erano macchine su questo genere (l'ho trovata comoda...) lui mi ha detto che la Yaris era super valutata perchè tutti la vogliono ma non si trovano usati, non si rompe, è super utile, e Toyota non ne ha fatto un'altra (quest'anno è uscito il nuovo modello, ma l'anno scorso quando lui parlava non c'era). Lui ovviamente, me la super valutava per un cambio.
Comunque oki, il punto è che sta daiatsu è orribile come è bruttaccia la yaris... però... è robba notevole sotto altri aspetti (almeno la Verso).
Basta ketamina sul forum!!!
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
e' talmente "coraggiosa" ma allo stesso tempo "rigorosa" che anche a me piace, ma non bianca... nessuna macchina mi piace bianca!
color melanzana metallizz. e' il top, ma se cerchi un colore che non si sporchi il bianco e' un po come il nero, 'na rogna.
il colore che rimane + pulito in assoluto e' il grigio metallizzato
Sì ma la plancia...
![]()
prendila... così quando non verrà più importata la venderai a peso d'oro......
a me non dispiace
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.