Aspetto la fine della vicenda per trarre le conclusioni ed informare la casa madre.

Aspetto la fine della vicenda per trarre le conclusioni ed informare la casa madre.






ho fatto una verifica con le demo a Torino happymoto e non ho riscontrato nulla.
a oggi nessun reclamo.
domenica dovrei vedere i loro meccanici e magari approfondiamo il tema tigerOttocento.
saluti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo



grande tony
Mi raccomando l'indirizzol'ho comprata a Milano e non vorrei finire nell'officina sbagliata.
La mia fortunatamente non fà nessun rumore al canotto dello sterzo, sento un tac ogni tanto, ma ho verificato che arriva dai freni anteriori, lo sento sopratutto quando la sposto indietro.
Una curiosità il rumore lo sentite anche tirando i freni e muovendola da ferma o solo durante la marcia se per caso prendete qualche buca?


ste3,non posso che quotarti e quando l'ho fatto presente al conce subito mi voleva far credere che era tutto normale
allora con la dovuta calma ho preso in mano la moto,ho pinzato forte davanti e con forza ho fatto molleggiare la moto e come x magia STOCK/CLANC
il meccanico mi ha guardato e ha detto bé forse qualcosa non va....
ALLORA HA DETTO CHE L'OPERAZIONE NON é PROPRIO VELOCISSIMA XCHé DEVE SMONTARE MANUBRIO,PIASTRA E ALLORA HA DETTO CHE AL PRIMO TAGLIANDO GLI DA' UN'OCCHIATA....
TEMPO DI LAVORO CIRCA UN'ORETTA....
SPERIAMO BENE.....



a chi ti rivolgi per la manutenzione?

Ciao, Gaetano non ho nessun problema a riguardo visto che si tratta della verità ma oggi sono troppo contentoperché finalmente la mia moto è PERFETTA. Il meccanico (se non sbaglio Lele) dei gentilissimi Roberto ed Angelo di Triumph Pavia me l'ha messa a posto oggi.
La ghiera del cannotto era stretta bene, solo la seconda ghiera che lo ferma era un po' lenta ma non era quello il problema o forse non solo. Il tranck-klanck era causato dal dadone di alluminio centrale che era lentissimo e dalla piastra superiore che non era sufficientemente stretta contro le ghiere.
In pratica hanno smontato manubrio e piastra superiore - Stretto le ghiere - rimontato la piastra superiore facendo attenzione a pressarla verso il basso - Stretto tutto et voilà: tutto risolto.
Niente di trascendentale, lo ha già scritto anche qualcun'altro.
E' perfetta, nessun rumoraccio e manubrio saldissimo. Sono contento era l'unico problema della mia moto e adesso è perfetta.
A proposito, per chi lo chiedeva, quando la moto ha il difetto muovendola da fermo con il freno anteriore premuto lo fa ma non è evidente (si sente di più rumore dei dischi flottanti). Per sentirlo bene basta mettersi di fianco alla moto spingerla per pochi centimetri, frenare bruscamente con l'anteriore amplificando con le braccia il naturale effetto di compressione ed estensione delle molle. In questo modo il rumoraccio (se il difetto c'e') si sente ed è lampante.
Se avete il problema non vi fate abbindolare con la storia dei dischi flottanti ma pretendete che la mettano a posto.
Ciao,
Carmelo
Masc e Trive.lu avete un M.P.
Ultima modifica di MCiD; 21/05/2011 alle 20:05
Ragazzi lo stesso problema l'ho riscontrato anche io, se pur con una moto diversa (Daytona 675).
Praticamente quando vado a pinzare, basta fare un po di forza in più, per avvertire quel fastidiosissimo stonk-tlank provenire proprio dal canotto di sterzo.
Alla fine mi sembra di aver capito che molti hanno risolto il problema facendo ripristinare i serraggi delle ghiere, giusto?