La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!
Ho chiesto un giorno di ferie apposta (e me lo hanno concesso!!!) devo solo confermare il giorno. Il 9 è OK ?
Dov'è il ritrovo per i "milanesi" ?

Ultima modifica di n0x; 24/05/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

..nox speriamo stavolta non mi si impalli il casello proprio quando tocca a me pagare........

...ehm...a me.....e mentre tu mi hai aspettato un quarto d'ora dopo il casello il buon fabri era già praticamente a casa..
![]()
E' tanto che vi leggo e mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi... aggiungiamo il fatto che in Val Trebbia non ci sono mai stato, ecco che rimane solo l'incognita del lavoro.
Mi confermate che il giro si farebbe Giovedì 9 Giugno? Così inizio a scassare le balle al boss affinchè mi lasci la giornata libera![]()

Aggia'...strano perchè di solito lo prendo io il casello sfigo
Dunque ho fatto due conti con i tempi; Leo mi sa che ti devi mettere il cu(L)ore in pace perchè a casa per le 19 non ci sarai mai. Ti devi prendere piu tempo perchè fare una tirata fino a SS e pranzare li per le 14.30 è improponibile. Da piacenza a recco è tutta curve, senza pausa, arriviamo li circa alle 13 ed è necessario fermarsi a mangiare se non vogliamo crepare. Da li' forse riusciamo ad essere a SS per le 17.30. Poi vedi tu, se è troppo tardi puoi fare rotta da recco direttamentre verso casa, tanto hai gia' fatto molto come divertimento, oppure proseguire il giro. Devi vedere tu quando siamo sul posto. Fare meglio con i tempi diventa una forzatura, troppi km in troppo poco tempo e relax zero; finiamo con il non goderceli, quindi meglio un po meno ma buoni.
Ultima modifica di n0x; 25/05/2011 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo