Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: vallelunga

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ciao domenico...
    star li vicino a voi per tre-quattro giorni mi ha permesso di vedere un gattone diverso da come me lo immaginavo.
    ti faccio i complimenti perchè sei veramente una persona fantastica,e credimi che mi dispiace molto per com'è andata la tua gara,ma so che potevi fare molto molto bene se non capitava quella infausta scivolata.

be,non preoccuparti,sono sicuro che tra un mese e mezzo il gattone sarà la ancora a vallelunga,più graffiante che mai!!!

ricky

(ps...grazie per tutti gli ottimi consigli e l'interesse dimostrato a me e pupo!)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    GRANDE GATTO : uno vero si vede da come si rialza .
    PS. x PAMPIE . guarda che era riferito a filo .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Dandy
    Moto
    BMW R1200GS MY 2015 Ex daytona speedizzato.. Ex Thruxton Princess 900
    USQUE AD FINEM GATTO
    Sezione Romana Triumph (since december 2006)

La mia Princess 900

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Caro Gattone.
    La vera essenza delle corse in moto si coglie anchen in questo, chi va in terra ci va perchè vuole dare tutto, tutto per se stesso ma soprattutto per coloro che lo seguono, lo incitano e lo sostengono a costo de fracicasse completamente o di morire di freddo... Tu hai una cosa che ti distringue secondo me, una grande sensibilità verso queste cose, tiu conosco da poco ma ti apprezzo per questo, e la mia stima verso di te rimane i mmutata e forse è cresciuta nonostante tu abbia accarezzato l'asfalto domenica... Un marchio sulla tuta che sicuramente ti darà sprone per le prossime gare, anche se tu sai già di aver vinto in tanti altri aspetti della vita... quindi stì cazzi della gara passata... il passato va dimenticato, ed il futuro è un ipotesi... quindi avanti così cogliendo il presente.... Un abbraccio ed u in bocca al lupo per le prossime gare... se rivai per tera te pijo a carci ar culo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    ci saranno altre occasioni per festeggiare...la prossima volta magari avrai anche un po' di fortuna a sorreggerti, non guasta mai! in bocca al lupo per ogni volta che scenderai in pista

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    e vabbe', ho capito, ti serve la portafortuna dal nord , la prossima volta NON MANCHERO'!!!!!

ciao bello!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    è un piacere e una gioia condividere insieme tutto quello che attraversa le ns vite, e nn sarà di certo una stupida scivolata a farti cadere giù dal podio del ns cuore, perchè sopra al gradino più alto ci sarai sempre tu!

insieme nei giorni migliori, insieme in quelli peggiori..

baggy e gambero
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    è un piacere e una gioia condividere insieme tutto quello che attraversa le ns vite, e nn sarà di certo una stupida scivolata a farti cadere giù dal podio del ns cuore, perchè sopra al gradino più alto ci sarai sempre tu!

insieme nei giorni migliori, insieme in quelli peggiori..

baggy e gambero
    Ammazza, me s'e' cariato un dente...se te manno il conto del dentista e' un problema???
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ammazza, me s'e' cariato un dente...se te manno il conto del dentista e' un problema???
    famme prima un report!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Ciao, scrivo poco nel forum, ma tutto cio' che ho letto per una PERSONA SPECIALE e' tanto.
    Non ci sono parole per descrivere che il mio FRATELLINO e' grande.
    Lui ha una dote, è quella di correre verso il successo, anche se a volte non riesce a incoronare la vittoria, riesce sempre ad essere al 1 posto per mè.
    ci sono molte persone, o meglio AMICI, che gli stanno vicino sia nel successo e che nelle sconfitte, ma loro sono sempre pronti a GOIRE e a RINCUORARE, sono sempre lì.
    La gara prendeva inizio. Via e giu’ gass.
    Al 1 giro, non vedevo arrivarLo, mi sono preoccupato molto, poi Lo vidi sbugare dieto una curva dai box, era caduto, mi chiese di correre a prendere una pedalina perchè la leva del cambio si era storta.
    io mi misi a correre ai box, senza fiato presi la pedalina e con MASSIMO,un nostro amico, prendemmo la moto e ritornammo in pista.
    Dovete credermi ero cosi agitato che non riuscivo ad avvitare le viti della pedana.
    Poi il giro di riscaldamento. Arrivato in griglia di partenza gli chiesi a DOMENICO se andava tutto bene, Lui mi rispose di si.
    semaforo rosso e poi subito il verde, la seconda gara iniziò, BAGARRE e MAXFOTO mi prendevano i tempi e la posizione.
    Chiesi a loro di darmi la posizione per dare la lavagna a DOMENICO, ma loro non vedevano nulla, vidi passare al traguardo il 1 poi il 2 poi il 3-4-5-6-...... e Lui non passava, speravo che spuntava dietro quella curva ma il microfono comunicava che Domenico era out, andai allora verso i box, vidi RUGE passare e in contemporanea vidi l'ambulanza. Non riuscii a andare a vedere come stava, avevo paura, così proseguii verso i box. Non capivo piu' nulla, poi mi rimisi in cammino verso il pronto soccorso, mo lo vidi, era lui che camminava verso di me.
    Gli chiesi se tutto era apposto e Lui mi disse di si.
    Io ero contento che stava bene, ma ero arrabbiato, perchè per un amico pensare che un FRATELLO stia male è una cosa inconcepibile.
    Ritornammo ai box, arrivarono subito dopo, tutti i nostri AMICI, io non riuscivo a vedere e a sentire alcuna persona ero ancora agitato.
    Poi andammo tutti a pranzo e li mi rilassai.
    Una cosa è certa, che DOMENICO è un pilota GRANDE.
    Ringrazio tutti i ragazzi della Sezione Romana ma in particolare a un altro FRATELLINO con un cuore grande e quella persona si chiama BAGARRE.
    Tutti voi siete la mia famiglia.

IL VOSTRO GAMBERETTO PREFERITO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima