Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Il Papa raccomanda......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Andare in Chiesa non vuol dire mica pensarla come Papa Ratzi !!!!
    I primi ad essere ambigui sono, ad esempio, i preti pedofili e cocainomani !!!
    La mia Fidanzata va in Chiesa prega il suo Dio Cristiano e sta bene con se stessa (nonostante abbia vedute un pò più ampie di questi 4 bigotti 80 enni)!!!
    Stai ribaltando la frittata.
    Se voi (lei nello specifico) state bene, figuriamoci... e ognuno dovrebbe seguire quel che gli pare.

Ma se la tua fidanzata va in chiesa (edificio) e prega il suo (di lei?) dio cristiano, allora non sta pregando il Dio a cui si riferisce la Chiesa (istituzione) e quindi Papa Ratzinger.

Che ognuno possa fare quel che gli pare è indubbio.
    Che ognuno possa professarsi Cristiano Cattolico dicendo di non seguire i dogmi della Chiesa, del Papa e del Concilio ecumenico è indubbio, ma falso. Di Enrico VIII ce n'è uno...
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Stai ribaltando la frittata.
    Se voi (lei nello specifico) state bene, figuriamoci... e ognuno dovrebbe seguire quel che gli pare.

Ma se la tua fidanzata va in chiesa (edificio) e prega il suo (di lei?) dio cristiano, allora non sta pregando il Dio a cui si riferisce la Chiesa (istituzione) e quindi Papa Ratzinger.

Che ognuno possa fare quel che gli pare è indubbio.
    Che ognuno possa professarsi Cristiano Cattolico dicendo di non seguire i dogmi della Chiesa, del Papa e del Concilio ecumenico è indubbio, ma falso. Di Enrico VIII ce n'è uno...
    se Gesù Cristo tornasse oggi (sempre che sia esistito...) direbbe le stesse cose proferite al tempio dei Farisei riferite alla Chiesa di Roma....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    La scelta di cui tu parli è quella di sposare Cristo. L'istituzione di cui fanno parte, la possono criticare liberamente, e pure disubbidire come so per certo che in alcuni casi hanno fatto. Non è una dittatura la Chiesa.
    Questa me la scrivo.
    In effetti quel che dici è corretto: la Chiesa è un'istituzione su cui il Papa ha piena autorità giudiziaria, con tanto di primato e infallibilità papale (in caso servisse).
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se Gesù Cristo tornasse oggi (sempre che sia esistito...) direbbe le stesse cose proferite al tempio dei Farisei riferite alla Chiesa di Roma....
    Non mi prendo la briga di mettermi a pensare cosa farebbe una figura come quella di Gesù ai giorni nostri. Se viene, può dire la sua. Anche sul forum (Manila permettendo).

Certo ritengo che sarebbero cavoli di parecchi fedeli, se ho capito bene alcune robe che han cercato di inculcarmi da piccolo. (Ma le divinità son strane, han criteri di giudizio tutti loro temo, e io cerco di seguire la rotta che reputo migliore sperando che se c'è un dio, quello abbia il mio stesso senso dell'umorismo.)
    Ultima modifica di simotrone; 06/06/2011 alle 14:34
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione