purtroppo è così ed è per questo che è merce rara.
purtroppo è così ed è per questo che è merce rara.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
si sono aggregati a me quando non sapevano dove andare a far dei giri in moto.....poi quando è stato il momento che ci tenevo ad aggregarmi a loro ho preso la classica pedata nel ..... perchè non avevo la moto come la loro.
sarà una cazzata ma fare un distinguo solo per il mezzo che hai mi sembra una scemata.
..................e quello che mi fa ancora più male è che la verità l'ho saputa dalla moglie !!!
comunque con queste persone HO CHIUSO
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo