

è tutta una questione oggettiva da quello che lui vuole fare della moto. Se gli piace andare forte e se ne frega dell'estetica, perché no? non sarebbe male come idea! Anzi...è ottima!
Francamente io per andare in strada lascerei il monobraccio, tanto per fattore estico. A meno che non fai le bagarre in città![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009




non per forza é più facile se il forcellone é triumph, inoltre non so se conviene montare un forcellone di una 675 su una 1050...
penso che comunque qualsiasi forcellone vada adattato un minimo (tranne quello della vecchia daytona bibraccio...) quindi per tanto così ne sceglierei uno bello e delle dimensioni e rigidità adatta...![]()
Confermo non è sensato a livello estetico, da pazzi!!! Non vado neppure in pista, nel senso che se mi capita una o due girate in un anno. Il problema sono io, ho uno stile di guida dove mi trovo meglio con un forcellone leggermente più lungo e per abitudine (visto che il mono a reazioni un pò più "brusche"). Ecco il tutto sono solo sensazioni che io ho alla guida, per come sono stato abituato e per le moto che ho avuto (direi sempre abbastanza "lunghine" e per rimanere in tema come la Hornet 900).
Nulla è sensato.
Bravo, hai visto giusto! Bagarre da città ma anche da misto non stretto (il mio terreno preferito).
Ultima modifica di 4findme; 09/06/2011 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica




MA invece di fare tutte ste modifiche perchè non comprare direttamente una moto più performante ?
Le modifiche sicuramente rendono il mezzo più "personale" , ma non è detto che il risultato finale sia quello desiderato...e spesso la spesa è più alta di quello che si spenderebbe cambiando moto
Non ha senso cambiare moto, l'ho presa da poco proprio per divertirmi con le modifiche, quando mi stuferò prenderò la Speed 2011!!!!!! Non è bello essere tutti uguali, io gli stampini non li userei neppure per le torte!!!!
Comunque per chi fosse interessato, causa modifiche si rendono disponibili varie parti:
scarichi originali + collettori Y;
comando gas + cavi;
se va tutto ok entro fine anno forcellone monobraccio + cerchio.
4findme@katamail.com
Ultima modifica di 4findme; 09/06/2011 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica




Ah, anche pneumatico anteriore Mchelin Pilot al 70%.
Non sono discorsi prestazionali. I punti importanti per me sono la leggerezza, l'estetica (e un bibraccio non vuol dire rendere la moto più brutta) e adattare il mezzo al mio stile di guida. Non sono uno smanettone, mi piace farmi qualche sparata, ma non sono ai livelli di quelli che gareggiano seriamente. Ecco, faccio girare l'economia noh!!!!! Una delle mie prime moto era un Vulcan 1500, pagato 16.000.000 di lire, modificato per 8.000.000 di lire. Se ci penso adesso mi vien da piangere, povero portafoglio!!! La soddisfazione? Ora tanti mi ricordano per quella moto oltre ad un piccolo trafiletto su Motociclismo.
Ultima modifica di 4findme; 09/06/2011 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica