Il piombo tralaltro non va usato, perché è inutile misurare rispetto alla verticale se la moto non è in orizzontale.![]()
Il piombo tralaltro non va usato, perché è inutile misurare rispetto alla verticale se la moto non è in orizzontale.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 10/06/2011 alle 16:58
Non serve l'elettronica, devi solo disporre di un piano a 90° con la strada sulla quale sta la moto. Una grossa squadra, insomma, con il cateto lungo, di almeno 1.2 metri che (se non ho capito male...) sarebbe l'altezza massima alla quale può essere posizionata una targa inclinata verso l'alto. Tralaltro 30° è la massima inclinazione, si può scegliere anche cifre minori, non c'è obbligo di adeguarsi al massimo mentre c'è quello di non superarlo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.