coraggio
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
scusate sono capitato per caso in questa discussione...ma facendo mente locale, ricordo che sul quotidiano (di venerdì 10 o sabato11...ora non ricordo di preciso) ho letto proprio di due motociclisti che viaggiavano a forte velocità e con le targhe coperte dal nastro isolante. L'articolo prosegue dicendo che ci sono state parecchie segnalazioni di questi motociclisti perché si temeva fossero rapinatori
In conclusione gli hanno inflitto le stesse sanzioni degli amici di Mrmc....non è che per caso stiamo parlando delle stesse persone??
![]()
per ogni cosa cè un applicazione!!l' ho scaricata appena torno misuro la targa e poi dovro modificare il portatarga..comunqye se quella sul filmato è a 30 gradi io sono un prete..
piccolo aneddoto mi hanno fermato due settimane fa rompendomi per la targa che era perfettamente visibile ma non a 30 gradi quindi appena mi ha detto ora verifichiamo va in macchina prende il triangolo con la bolla e io l' avevo gia ripiegata con la mano si è accorto mi ha detto un po su ma senza misurazione voglio proprio vedere come dimostrano che la targa non era a 30 gradi!!!la cosa che fa più dispiacere è che avevo il copertone finito e nemmeno se nè accorto quello è grave non la targa perfettamente visibile siamo arrivati al punto che prima o poi qualcuno perde le staffe e poi vediamo cosa succede...è solo perche siamo persone civili che ci fermiamo quelli con le targhe veramente inclinate mica sono stupidi tirano dritti..a farne le spese è sempre la gente per bene..è ovvio che la legge deve dare un riferimento preciso mica si puo scrivere in modo approssimativo ma è proprio per questo che cè l' uomo per valutare caso per caso con il buon senso..
..motori che passione..
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
giusto, il buonsenso secondo la gente del forum solo gli agenti dovrebbero averlo![]()
certamente potevo applicare il massimo della pena pecuniaria anzichè il minimo e dopo una lavata di testa, lasciarli andare previa modifica dell'inclinazione davanti a loro!
però non sempre ti può andare bene; magari per 20 volte non te l'hanno mai guardata, ed alla 21 paghi, purtroppo, anche per tutti i delinquenti che ci sono per le strade
![]()
ripeto, avevamo torto ( io per primo , colpevole dei miei 5 gradi-misurati con un metodo alquanto SPANNOMETRICO-, assolutamente non intenzionali ve lo assicuro ).
però ora da qui a sentire 20 pagine di prediche però mi sembra eccessivo.. qui tutti siete in regola al 100%? mai superato i 50 in città ? i 130 in autostrada? perchè avete comprato moto da 100 e passa cavalli allora?
perchè il mercatino è pieno di pezzi usati non originali?
specchietti tutti originali? frecce idem? ciclistica?mai superato la linea continua? mai svincolato le auto ferme al semaforo ?
bene, mi fa piacere per voi ripeto, io però di triumph come sono uscite di fabbrica in giro per milano ne ho viste ben poche..
mi, CI è servita da lezione, evolevo solo condivedere con voi la brutta esperienza ( ovviamente cercata dalla mia mente criminale che aveva messo la targa 5 gradi fuori regola- maledetti street racers )
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html