........mi fà sangue
se non fosse per la inaffidabilità l'avrei già presa

........mi fà sangue
se non fosse per la inaffidabilità l'avrei già presa
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
... ma cadono così a pezzi queste Benelli?
Anche a me non dispiace.
Mah! Non e' che come al solito si tende sempre ad esagerare......????? Anche le speed ne hanno avuti parecchi di problemi.....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

A me sembra che il serbatoio sia piccolino, in ogni caso concordo sul fatto che è bellissima. Il nome, comunque, anzi il marchio, non evoca però quello che indica la magnifica linea e l'esuberante motore. La moto deve essere anche una summa di piaceri per definire la moto stessa ed in parte il carattere o le aspirazioni del suo possessore. Ora il marchio potrebbe essere secondario, ma Benelli (anche se credo che inizialmente correvano) non evocano oggi nulla di racing, o turisticamente affidabile, o eccelso nelle prestazioni motoristiche e telaistiche (anche se poi forse le ha). Insomma, uno che cerca, attraverso un nome, la testimonianza di una bontà, con un Benelli secondo me non la trova.

Python ...evita i miei post e soprattutto evita di modificare le cose che scrivo , ciò che scrivo è sempre un mio parere , non occorre che lo puntualizzi ogni volta e non vedo quindi la necessità da parte tua di atteggiarti a "moderatore"...a solo scopo di creare sciocche discussioni ...come vedi io evito i tuoi post , fammi il piacere , dimostrati una persona inteligente ed evitami...
Grazie.
Gianluca

TCP Rider Senior

TCP Rider Senior
TCP Rider Senior