Quoto, Bruno secondo me avresti delle ottime possibilità a lavorarci un minimo... una bella colorazione, compresi telaio e forcellone (bellissimi i tuboni e l'eccentrico).
Trovi una vecchia 1130 già aggiornata nei radiatori ecc, poca spesa...
![]()
Ultima modifica di superIII; 15/06/2011 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica

quella di mio cuggggino ha preso fuoco ....
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

bellissima, la proverei volentieri
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
Bella, ma è l'ennesima rivisitazione di una moto che "sente" gli anni. Quest'anno, dati ufficiali, mi sembra che sia sotto le 300 moto vendute.....direi un po' pochino!
Al nome "Benelli" bisognerebbe prostrarsi in adorazione!
E' quel "gruppo Q.J.", che sta per Quianjiang, che rovina tutto e che, invece di dare linfa vitale alle asfittiche vendite delle tricilindriche Pesaresi, ha affossato il mitico nome dell'azienda.![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider

A me non piace... ma io non capisco un catso di moto...![]()
CHIUSO!

Sarà, ma qua la stanno uccidendo:
- il progetto off road (vi sfido ad averne vista UNA in giro) è sospeso a data da destinarsi (ed erano delle gran moto);
- le vendite delle maxi stagnano a dir poco; modelli realmente nuovi non se ne vedono;
- avere una sola cilindrata(in pratica è così visto che la 899 non si sente e, ovviamente, non si vede) è deletereo (mi sembra evidente anche dalla crisi delle altre che avevano seguito la stessa filosofia: Morini, MV fino alla f3 etc);
- la comunicazione è a dir poco scadente;
-il sito sembra fatto da una casalinga (con tutto il rispetto per le casalinghe che lavorano come muli!) talmente è semplice......
![]()