Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 684

Discussione: speed four inside 2

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    il peggiore fra i soggetti con la four ed ha pure tolto i fari ma lo scarico spacca ...YouTube - ‪Bike show Millenium 2010 Kaunas: Motoplovykla‬‏
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    fotooooooooooooooooooooooo e prezziiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Ragazzacci.... purtroppo ho bruciato un altro regolatore, eh gia', ma stavolta sono stato pirla io. L'ho messo sotto alla sella, dove non filtra nemmeno un filino sottile di aria, cosi' ha scaldato troppo ed e' saltato.
    Ora sto' cercando di capire se la modifica MOSFET puo' andar bene anche per la mia TT600 o meno. Qualcuno di voi sa' aiutarmi?

Nel frattempo ricordo che ho in vendita il mio vecchio portatarga artigianale da forcellone, il cambio elettronico, una memjet extra (adoro i doppi regali cazzarola!), la pompa freno originale nuova piu' altre porcheriette varie. Serve niente a nessuno? Datemi una mano a recuperare due eurini che rimetto in piedi la bimba.... ihihihihih almeno 300eurozzi partiranno santa pazienza. Piu' il casco che mi e' volato... ora uso un Suomi Ducati Corse, mi sento un cialtrone con quella robaccia rossa in testa AHAHAHAHAHAHAH
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Ragazzacci.... purtroppo ho bruciato un altro regolatore, eh gia', ma stavolta sono stato pirla io. L'ho messo sotto alla sella, dove non filtra nemmeno un filino sottile di aria, cosi' ha scaldato troppo ed e' saltato.
    Ora sto' cercando di capire se la modifica MOSFET puo' andar bene anche per la mia TT600 o meno. Qualcuno di voi sa' aiutarmi?

Nel frattempo ricordo che ho in vendita il mio vecchio portatarga artigianale da forcellone, il cambio elettronico, una memjet extra (adoro i doppi regali cazzarola!), la pompa freno originale nuova piu' altre porcheriette varie. Serve niente a nessuno? Datemi una mano a recuperare due eurini che rimetto in piedi la bimba.... ihihihihih almeno 300eurozzi partiranno santa pazienza. Piu' il casco che mi e' volato... ora uso un Suomi Ducati Corse, mi sento un cialtrone con quella robaccia rossa in testa AHAHAHAHAHAHAH
    Per il regolatore non ti saprei aiutare. Fortunatamente non ha mai avuto problemi.

Mi servirebbe il guscio copristrumentazione, non ce l'hai vero?
    Per il casco, io ho preso a Dicembre un Premier Devil Retrò "Phil Read Replica". Pagato 190€ in fiera ed è veramente ben fatto, dopo 6 mesi di pioggia/neve/caldo/freddo/sole mi posso ritenere soddisfatto.
    Ultima modifica di Grandauer; 24/06/2011 alle 12:59

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Per il regolatore non ti saprei aiutare. Fortunatamente non ha mai avuto problemi.

Mi servirebbe il guscio copristrumentazione, non ce l'hai vero?
    Per il casco, io ho preso a Dicembre un Premier Devil Retrò "Phil Read Replica". Pagato 190€ in fiera ed è veramente ben fatto, dopo 6 mesi di pioggia/neve/caldo/freddo/sole mi posso ritenere soddisfatto.
    Volendo, coi caschi, si puo' anche spendere poco. Ho un cliente che vende AGV e mi puo' fare davvero dei buoni prezzi. Chiedero' cosa mi propone entro i 200 e vediamo. Alla peggiore prendo di nuovo lo Stealth che, ora, a fine serie, costa sicuramente pochissimo
    Per il copristrumentazione...... si, ce l'ho. Bisogna trovare una spedizione economica pero', altrimenti, in proporzione, finisce che ti costa piu' di spedizioni che il pezzo in se Spedisco sempre con le posteitaliane e per il pagamento vado meglio con ricarica su MyCash prepagata BNL. Se non e' un problema ci accordiamo in privato. Qui ho venduto diverse cosette a diversi utenti, penso e spero che potranno confermare che non tiro pacchi, cerco di essere il piu' onesto e trasparente possibile e senza ritardare nello spedire
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    io voglio vedere la moto di hanck con l'ajko!
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Baby Speed S
    Per il copristrumentazione...... si, ce l'ho. Bisogna trovare una spedizione economica pero', altrimenti, in proporzione, finisce che ti costa piu' di spedizioni che il pezzo in se Spedisco sempre con le posteitaliane e per il pagamento vado meglio con ricarica su MyCash prepagata BNL. Se non e' un problema ci accordiamo in privato. Qui ho venduto diverse cosette a diversi utenti, penso e spero che potranno confermare che non tiro pacchi, cerco di essere il piu' onesto e trasparente possibile e senza ritardare nello spedire
    Consideralo preso, se hai qualcuno a casa un pomeriggio ti mando Executive che ho l'abbonamento aziendale.
    Non so cosa sia MyCash di BNL ma se posso farlo anche senza un conto BNL mi va bene Fammi sapere via PM.

Edit:
    Trapianto di coda iniziato.
    Con il flash lo sporco risalta vergognosamente.
    Se servono pezzi di coda originale, chiedete pure

Ultima modifica di Grandauer; 24/06/2011 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bubu
    Moto
    Baby Speed
    Qui ho venduto diverse cosette a diversi utenti, penso e spero che potranno confermare che non tiro pacchi, cerco di essere il piu' onesto e trasparente possibile e senza ritardare nello spedire
    Sottoscrivo, ha sopportato anche me che gli rispondevo sempre e solo ad orari ignobili
    "Gli autovelox servono a immortalare i tuoi momenti di gloria" (antico proverbio dei corrieri)

Moto
    Baby Speed S
    Oggi ho iniziato i lavori ed il telaietto è praticamente finito. Qualche foto:

Dettaglio degli adattamenti:

Domani completerò i lavori di saldatura e adatterò il sottosella. Lunedì sabbiatura e verniciatura

Se vi interessa il progetto potete seguire qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...aby-speed.html

Moto
    cioè fammi capire hai fatto delle staffette che poi farai saldare e risabbierai il tutto? non ti conveniva farlo da zero?

Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima