il peggiore fra i soggetti con la four ed ha pure tolto i fari ma lo scarico spacca ...YouTube - ‪Bike show Millenium 2010 Kaunas: Motoplovykla‬‏

il peggiore fra i soggetti con la four ed ha pure tolto i fari ma lo scarico spacca ...YouTube - ‪Bike show Millenium 2010 Kaunas: Motoplovykla‬‏
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

fotooooooooooooooooooooooo e prezziiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzacci.... purtroppo ho bruciato un altro regolatore, eh gia', ma stavolta sono stato pirla io. L'ho messo sotto alla sella, dove non filtra nemmeno un filino sottile di aria, cosi' ha scaldato troppo ed e' saltato.
Ora sto' cercando di capire se la modifica MOSFET puo' andar bene anche per la mia TT600 o meno. Qualcuno di voi sa' aiutarmi?
Nel frattempo ricordo che ho in vendita il mio vecchio portatarga artigianale da forcellone, il cambio elettronico, una memjet extra (adoro i doppi regali cazzarola!), la pompa freno originale nuova piu' altre porcheriette varie. Serve niente a nessuno? Datemi una mano a recuperare due eurini che rimetto in piedi la bimba.... ihihihihih almeno 300eurozzi partiranno santa pazienza. Piu' il casco che mi e' volato... ora uso un Suomi Ducati Corse, mi sento un cialtrone con quella robaccia rossa in testa AHAHAHAHAHAHAH
Per il regolatore non ti saprei aiutare. Fortunatamente non ha mai avuto problemi.
Mi servirebbe il guscio copristrumentazione, non ce l'hai vero?
Per il casco, io ho preso a Dicembre un Premier Devil Retrò "Phil Read Replica". Pagato 190€ in fiera ed è veramente ben fatto, dopo 6 mesi di pioggia/neve/caldo/freddo/sole mi posso ritenere soddisfatto.
Ultima modifica di Grandauer; 24/06/2011 alle 12:59

Volendo, coi caschi, si puo' anche spendere poco. Ho un cliente che vende AGV e mi puo' fare davvero dei buoni prezzi. Chiedero' cosa mi propone entro i 200 e vediamo. Alla peggiore prendo di nuovo lo Stealth che, ora, a fine serie, costa sicuramente pochissimo
Per il copristrumentazione...... si, ce l'ho. Bisogna trovare una spedizione economica pero', altrimenti, in proporzione, finisce che ti costa piu' di spedizioni che il pezzo in seSpedisco sempre con le posteitaliane e per il pagamento vado meglio con ricarica su MyCash prepagata BNL. Se non e' un problema ci accordiamo in privato. Qui ho venduto diverse cosette a diversi utenti, penso e spero che potranno confermare che non tiro pacchi, cerco di essere il piu' onesto e trasparente possibile e senza ritardare nello spedire
![]()

io voglio vedere la moto di hanck con l'ajko!
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Consideralo preso, se hai qualcuno a casa un pomeriggio ti mando Executive che ho l'abbonamento aziendale.
Non so cosa sia MyCash di BNL ma se posso farlo anche senza un conto BNL mi va beneFammi sapere via PM.
Edit:
Trapianto di coda iniziato.
Con il flash lo sporco risalta vergognosamente.
Se servono pezzi di coda originale, chiedete pure
![]()
Ultima modifica di Grandauer; 24/06/2011 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica
Oggi ho iniziato i lavori ed il telaietto è praticamente finito. Qualche foto:
Dettaglio degli adattamenti:
Domani completerò i lavori di saldatura e adatterò il sottosella. Lunedì sabbiatura e verniciatura
Se vi interessa il progetto potete seguire qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...aby-speed.html

cioè fammi capire hai fatto delle staffette che poi farai saldare e risabbierai il tutto? non ti conveniva farlo da zero?