Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
Andiamo, senti questa: nel 2008 a Sappada stavamo entrando in centro abitato tutti l'uno in fila all'altro...quindi a velocità pressoché uguale.
Tutti con valigie al seguito ed assolutamente a velocità normale.
Bene, a me arrivò a casa una multa per eccesso di velocità: facevo a lor ragione i 56 km/h su limite di 50....e non è uno scherzo.
Per carità, auto velox mobile; ma ancor mi duole il pensare che abbiano beccato solo me...alla folle velocità di 56 km/h.
Che ti devo dire: prima multa della mia vita, ma lasciami pensare che nel notificarmela ci sia stato un pelo di "malizia"......vabè essere ligi; ma qui credo abbiano esagerato un filo.
Idem, 53 km/ora entrando nei sobborghi di rovereto (chiudo sempre il gas quando entro in un centro abitato e la testa di cazzo di vigilessa mi disse pure "lei è uno dei pochi che ha rallentato e si è fermato". Al che mi è venuto da rispondere "bene a sapersi, così la prossima volta passo a 150 e in impennata"... Ah, tanto per puntualizzare: l'esimia sanguisuga ci ha tenuto a precisare che potevo recarmi immediatamente a saldare in un apposito ufficio aperto per la bisogna. Era domenica, debbo aggiungere altro?