Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 166

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    A questa domanda penso dovresti rispondere tu, non certo io.
    Non trovo altra risposta, se non quella che vada a favore della mia tesi ad "eventi correlati"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e che cosa vuoi che ti scriva... te hai le tue idee e spero che non incapperai mai in un power ranger che ti farà un verbale solo per il gusto di fartelo.
    Questo onestamente me lo auguro anch'io. Non è che io li apprezzi, anzi.
    Io ho le mie... ho cercato di illustrarti dove il sistema forze dell'ordine fa acqua, ma te continui a sostenere che, pur di non adattare le nostre strade con limiti accettabili, manutenzione e, già che ci siamo, guard rail... non passi di li...
    Secondo me è l'unica via, le regole io le so prima di iniziare il gioco.
    Quelle che non mi piacciono cerco di cambiarle, ma quando non ci posso fare niente e le regole non mi piacciono, semplicemente non gioco più.

Purtroppo non ho il potere di condizionare le scelte delle FdO, quindi posso semplicemente decidere di non interagirci.
    Insomma.... buona notte.
    Night.

PS: A onor del vero, ho qualche amico che sta più a settentrione di me (Veneto per dire) che è particolarmente ingastrito con le FdO. Mi sto chiedendo se ci siano zone dove sono particolarmente "stronzi" e "arbitrari". Forse si vede che come emiliano-romagnolo sono abituato bene e magari son stato fortunato anche quando mi hanno fermato in altre regioni. (Lo dico senza ironia, )
    Ultima modifica di simotrone; 28/06/2011 alle 20:50
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Uno che inforca una moto con l'intenzione di andare a fare l'idiota in mezzo ai tornanti di montagna fregandosene prima del prossimo e poi di se stesso, non è un motociclista degno di questo nome.
    Sono invasati che parlano di curve fatte contromano per tenere la corda, di sorpassi azzardati chiudendo anche la porta in faccia in entrata di curva.
    Sono Pericolosi
    Sono stupidi
    Sono delle bombe ad orologeria
    Per me la moto è una passione, un sogno divenuto realtà in quanto ho potuto realizzarlo solo in età avanzata (34 anni), uno stile di vita, un modo di essere, un mezzo di locomozione giornaliero, un'arma sempre carica con il colpo in canna e senza la sicura ( chi frequenta i poligoni di tiro sa di cosa parlo).
    Non tollero per nessun motivo questa categoria di persone, al posto della sanzione pecuniaria dovrebbero riempirli di legnate
    Forse (non te la prendere) è perché ci sei arrivato tardi, come tanti altri, del resto: senza gavetta mancano esperienze e punti di riferimento, così si diventa talebani, da una parte o dall'altra. Anch'io non tollero gli imbecilli, ma da questo a criminalizzare ogni "deviazione" da una guida da autoscuola, beh, ce ne corre!

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
    Lascia perdere, con i moralisti è come cercare di cavare sangue dalle rape

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    la soluzione c'è!

basta evitare posti (noti) dove c'è gente che và come missili.........

io sono spesso in giro il sabato e la domenica ma .......tutti sti pazzi non li ho ancora visti mah,
    Infatti! Il mondo è pieno di stradette gustose e poco frequentate Avranno anche i loro difetti, tipo fango da trattori, qualche deiezione di grossi quadrupedi vari, ciclisti e podisti, ma basta un po' di attenzione e ci si diverte comunque
    Ultima modifica di Sfigatto; 28/06/2011 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Question dubbio amletico

Dato che qui siamo tutti moralisti,che nessuno sfreccia a velocità smodate per le strade aperte al traffico,mi chiedo i pazzi da dove arrivano? Vorrei il link di qualche forum di agitati per farmi un'idea più chiara...santichepassione dovrebbe essere ribattezzato.
    Firmato:uno che non guarda mai il panorama.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Andiamo, senti questa: nel 2008 a Sappada stavamo entrando in centro abitato tutti l'uno in fila all'altro...quindi a velocità pressoché uguale.
    Tutti con valigie al seguito ed assolutamente a velocità normale.
    Bene, a me arrivò a casa una multa per eccesso di velocità: facevo a lor ragione i 56 km/h su limite di 50....e non è uno scherzo.
    Per carità, auto velox mobile; ma ancor mi duole il pensare che abbiano beccato solo me...alla folle velocità di 56 km/h.
    Che ti devo dire: prima multa della mia vita, ma lasciami pensare che nel notificarmela ci sia stato un pelo di "malizia"......vabè essere ligi; ma qui credo abbiano esagerato un filo.
    Idem, 53 km/ora entrando nei sobborghi di rovereto (chiudo sempre il gas quando entro in un centro abitato e la testa di cazzo di vigilessa mi disse pure "lei è uno dei pochi che ha rallentato e si è fermato". Al che mi è venuto da rispondere "bene a sapersi, così la prossima volta passo a 150 e in impennata"... Ah, tanto per puntualizzare: l'esimia sanguisuga ci ha tenuto a precisare che potevo recarmi immediatamente a saldare in un apposito ufficio aperto per la bisogna. Era domenica, debbo aggiungere altro?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Idem, 53 km/ora entrando nei sobborghi di rovereto (chiudo sempre il gas quando entro in un centro abitato e la testa di cazzo di vigilessa mi disse pure "lei è uno dei pochi che ha rallentato e si è fermato". Al che mi è venuto da rispondere "bene a sapersi, così la prossima volta passo a 150 e in impennata"... Ah, tanto per puntualizzare: l'esimia sanguisuga ci ha tenuto a precisare che potevo recarmi immediatamente a saldare in un apposito ufficio aperto per la bisogna. Era domenica, debbo aggiungere altro?
    .... non passare più di li.....

Moto
    Tu puoi fare quel che vuoi.
    Se mettono un limite a 10 Km/h a me sembra evidente che non vogliano che io ci passi con un qualunque mezzo a motore. Come altro dovrei intenderlo?

Ovviamente, se sono lavori in corso e ci passo una volta calo la velocità per il passaggio e amen.
    Se invece è una strada che devo fare più spesso, semplicemente valuterei un'altra strada.
    Di intervento in intervento mi par di intuire che la tua scelta sia di un'accettazione muta e rassegnata. Nulla avrei da eccepire, non fosse per il fatto che la rassegnazione altrui finisce col ledere anche me perché consolida la iattanza del "potere". Vale anche per lo stato, che è cosa a sé, si fa i cazzacci suoi sempre e comunque, ma poi trova qualche anima pia che lo copre affermando che lo stato siamo noi... Sì, e io sono la bella addormentata nel bosco

.... non passare più di li.....
    Questo è sicuro: ho adottato un del tutto individuale metodo di boicottaggio dei comuni stronzi, a costo di finire a girare solo nella mia via privata
    Ultima modifica di Sfigatto; 28/06/2011 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Di intervento in intervento mi par di intuire che la tua scelta sia di un'accettazione muta e rassegnata.
    Nulla avrei da eccepire, non fosse per il fatto che la rassegnazione altrui finisce col ledere anche me perché consolida la iattanza del "potere". Vale anche per lo stato, che è cosa a sé, si fa i cazzacci suoi sempre e comunque, ma poi trova qualche anima pia che lo copre affermando che lo stato siamo noi... Sì, e io sono la bella addormentata nel bosco
    Ahah, mi aspettavo questo commento ben prima, ma non da te.
    Lo dico subito, hai toccato un nervo scopertissimo.

Of course, sul forum si può scrivere di tutto, ma sei parecchio distante dal bersaglio - del resto, suppongo che l'intento fosse puramente polemico anche perchè ho scritto esplicitamente ben altro.

Per altro decido astutamente di glissare perchè in effetti argomentare non serve ad un cazzo. Ma questa dovevo proprio sentirla qui.
    "La rassegnazione altrui..." Pensa te che puttanate che si dicono col cervello scollegato.

Sicuramente non ci sarebbero i controlli sulla Futa se io facessi costantemente 50Km/h in più oltre il limite.
    Ultima modifica di simotrone; 28/06/2011 alle 21:55
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    Ahah, mi aspettavo questo commento ben prima, ma non da te.
    Lo dico subito, hai toccato un nervo scopertissimo.

Of course, sul forum si può scrivere di tutto, ma sei parecchio distante dal bersaglio - del resto, suppongo che l'intento fosse puramente polemico anche perchè ho scritto esplicitamente ben altro.

Per altro decido astutamente di glissare perchè in effetti argomentare non serve ad un cazzo. Ma questa dovevo proprio sentirla qui.
    "La rassegnazione altrui..." Pensa te che puttanate che si dicono col cervello scollegato.

Sicuramente non ci sarebbero i controlli sulla Futa se io facessi costantemente 50Km/h in più oltre il limite.
    Beh, spiegami il perché del nervo scopertissimo e potrei tranquillamente ammettere di aver scollegato il cervello, aver prodotto una caterva di puttanate e pure rimangiarmi tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    occhio ai passi e tratti romagnoli più famosi...evitali se puoi durante il week end e te li godrai come non mai..0 fenomeni o comunque ridotti veramente all'osso e quindi meno possibilità di posti di blocco o chissà quant'altro...certo se vai sparato a manetta uno sbirro se ti sente da lontano dieci kilometri si mette li ad aspettarti
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima