Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Questo onestamente me lo auguro anch'io. Non è che io li apprezzi, anzi.
Secondo me è l'unica via, le regole io le so prima di iniziare il gioco.
Quelle che non mi piacciono cerco di cambiarle, ma quando non ci posso fare niente e le regole non mi piacciono, semplicemente non gioco più.
Purtroppo non ho il potere di condizionare le scelte delle FdO, quindi posso semplicemente decidere di non interagirci.
Night.
PS: A onor del vero, ho qualche amico che sta più a settentrione di me (Veneto per dire) che è particolarmente ingastrito con le FdO. Mi sto chiedendo se ci siano zone dove sono particolarmente "stronzi" e "arbitrari". Forse si vede che come emiliano-romagnolo sono abituato bene e magari son stato fortunato anche quando mi hanno fermato in altre regioni. (Lo dico senza ironia,)
Forse (non te la prendere) è perché ci sei arrivato tardi, come tanti altri, del resto: senza gavetta mancano esperienze e punti di riferimento, così si diventa talebani, da una parte o dall'altra. Anch'io non tollero gli imbecilli, ma da questo a criminalizzare ogni "deviazione" da una guida da autoscuola, beh, ce ne corre!
Lascia perdere, con i moralisti è come cercare di cavare sangue dalle rape
Infatti! Il mondo è pieno di stradette gustose e poco frequentateAvranno anche i loro difetti, tipo fango da trattori, qualche deiezione di grossi quadrupedi vari, ciclisti e podisti, ma basta un po' di attenzione e ci si diverte comunque
![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 28/06/2011 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Dato che qui siamo tutti moralisti,che nessuno sfreccia a velocità smodate per le strade aperte al traffico,mi chiedo i pazzi da dove arrivano? Vorrei il link di qualche forum di agitati per farmi un'idea più chiara...santichepassione dovrebbe essere ribattezzato.
Firmato:uno che non guarda mai il panorama.....
Idem, 53 km/ora entrando nei sobborghi di rovereto (chiudo sempre il gas quando entro in un centro abitato e la testa di cazzo di vigilessa mi disse pure "lei è uno dei pochi che ha rallentato e si è fermato". Al che mi è venuto da rispondere "bene a sapersi, così la prossima volta passo a 150 e in impennata"... Ah, tanto per puntualizzare: l'esimia sanguisuga ci ha tenuto a precisare che potevo recarmi immediatamente a saldare in un apposito ufficio aperto per la bisogna. Era domenica, debbo aggiungere altro?
Di intervento in intervento mi par di intuire che la tua scelta sia di un'accettazione muta e rassegnata. Nulla avrei da eccepire, non fosse per il fatto che la rassegnazione altrui finisce col ledere anche me perché consolida la iattanza del "potere". Vale anche per lo stato, che è cosa a sé, si fa i cazzacci suoi sempre e comunque, ma poi trova qualche anima pia che lo copre affermando che lo stato siamo noi...Sì, e io sono la bella addormentata nel bosco
Questo è sicuro: ho adottato un del tutto individuale metodo di boicottaggio dei comuni stronzi, a costo di finire a girare solo nella mia via privata![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 28/06/2011 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
Ahah, mi aspettavo questo commento ben prima, ma non da te.
Lo dico subito, hai toccato un nervo scopertissimo.
Of course, sul forum si può scrivere di tutto, ma sei parecchio distante dal bersaglio - del resto, suppongo che l'intento fosse puramente polemico anche perchè ho scritto esplicitamente ben altro.
Per altro decido astutamente di glissare perchè in effetti argomentare non serve ad un cazzo. Ma questa dovevo proprio sentirla qui.
"La rassegnazione altrui..." Pensa te che puttanate che si dicono col cervello scollegato.
Sicuramente non ci sarebbero i controlli sulla Futa se io facessi costantemente 50Km/h in più oltre il limite.
occhio ai passi e tratti romagnoli più famosi...evitali se puoi durante il week end e te li godrai come non mai..0 fenomeni o comunque ridotti veramente all'osso e quindi meno possibilità di posti di blocco o chissà quant'altro...certo se vai sparato a manetta uno sbirro se ti sente da lontano dieci kilometri si mette li ad aspettarti![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.