Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda Si si ..sono mancata solo l'anno scorso.......ma non solo però...... sei mancata l'anno scorso?? e oldbonnie non ha scritto nulla?possibile?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei mancata l'anno scorso?? e oldbonnie non ha scritto nulla?possibile? E' resuscitata prima che si divulgasse la notizia
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà E' resuscitata prima che si divulgasse la notizia
Originariamente Scritto da Strega Klà E' resuscitata prima che si divulgasse la notizia Aiuto non mi mandate in confusione chi è old......????''
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei mancata l'anno scorso?? e oldbonnie non ha scritto nulla?possibile?
Originariamente Scritto da legend78 herbie come tutti, omo di panza omo di sostanza!!!!!!!!!! quindi zittitevi invidiosi!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 io son stato magro e fisicato.. sono fisicato dentro...è che poi mi sono autoingoiato ecco dove ho sbagliato io, mi sono mangiato il primo che capitava in palestra!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Mafalda Aiuto non mi mandate in confusione chi è old......????'' ti racconta questa.... l'altro giorno il mio gatto nero ha visto oldbonnie.. istintivamente si è portato la zampa alle palle
Originariamente Scritto da jamex perchè ???????? Originariamente Scritto da Herbie 53 ti racconta questa.... l'altro giorno il mio gatto nero ha visto oldbonnie.. istintivamente si è portato la zampa alle palle Tralascindo che io non so chi sia oldbonnie.....oserei dire che dopo questa preferisco continuare a non sapere.......
Ultima modifica di Mafalda; 30/06/2011 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda perchè ???????? portatore di sole buone notizie... dall' obitorio
Regole del Forum