Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Certo... i miei uomini si devono sempre vestire da scimpanzherbie, per rendermi felice che dolce che sei.. una domanda.. me la dai?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 che dolce che sei.. una domanda.. me la dai? Dipende... Mi porteresti in riva al mare? Con la luna piena? Mi abbracceresti teneramente? Ma soprattutto... porteresti almeno un chilo di focaccia? Sai, dovessero mancarmi le energie...
Originariamente Scritto da Micha Dipende... Mi porteresti in riva al mare? Con la luna piena? Mi abbracceresti teneramente? Ma soprattutto... porteresti almeno un chilo di focaccia? Sai, dovessero mancarmi le energie... AVANTI COSI' !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
a 13, con sharon stone. dopo aver visto sliver mi sono innamorato follemente di lei. c'ho passato molti bei momenti
io 16 lei 22...granderrima maiala fu dura riprendersi
Originariamente Scritto da Niko80 io 16 lei 22...granderrima maiala fu dura riprendersi per me hai visto troppe volte sapore di mare.....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento per me hai visto troppe volte sapore di mare..... con un po meno romanticismo
Regole del Forum