L'onestà prescritta - Ju29ro.com
Una sola parola: controinformazione
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
godurie top mondo
Abbandonati da Mourinho la sera stessa dell'agoniata vittoria in coppa
(scappato con l'auto di Perez, una cosa incredibile)
Ricattati nelle interviste a fine gara da Milito che strappa un
contratto lunghissimo a 5 milioni netti salvo poi non giocare
praticamente mai per infortuni.
Costretti a cacciare Benitez dopo che quest'ultimo gli aveva
sbeffeggiati in conferenza stampa.
Umiliati due volte su due nei derby di questa stagione con un parziale
di 0-4 (per non parlare del fallo da rigore di Materazzi sotto la nord
e dell'uscita in barella dopo lo scontro con Ibra).
Raggiunti (e adesso molto probabilmente superati) nel numero di
scudetti "veri" vinti.
Presi per il culo da Leonardo che si fa umiliare dalla Shalke e dal
Milan in 4 giorni, salvo poi mandarli a fare in culo e andarsene a
Parigi.
Rimabalzati in modo quasi infastidito da Vilas Boas, Bilsa e Capello
che preferiscono non macchiare con la merda la propia carriera.
Accusati di illecito sportivo dal loro idolo Palazzi che adesso per
magia diventa l'uomo cattivo, che li provoca (se non irride)
sottolineando che alla prescrizione si puo' rinunciare, della
serie "se non avete nulla da temere fatevi giudicare brutte merde".
Reazioni scomposte e umilianti nella ricerca dell'immagine del martire
Facchetti dietro alla quale nascondere le proprie marachelle.
Il tutto non dimenticando i "vinciamo senza rubare" e gli smoking
bianchi.
Tutto e' tornato nella normalita', il Milan campione d'Italia e
l'Inter con le bave alla bocca che fa ridere l'Italia intera.
Ma soprattutto quanto aveva ragione il capitano!!!!
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Notiziona notiziona notiziona. Finalmente è stato reso noto il contenuto della relazione che il Procuratore Palazzi ha consegnato alla Federazione. Secondo quanto scrive il dott. Palazzi, gli onestoni longobardi prescritti avrebbero violato ripetutamente l’art. 6 del Codice di Giustizia Sportiva, ossia quello riguardante l’illecito sportivo.
Secondo il procuratore, ci sarebbe una responsabilità "diretta ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità e indipendenza in violazione del pre vigente articolo 6 del Codice di Giustizia in vigore all'epoca e oggi sostituito dall'articolo 9". La relazione colpisce duro anche il Milan. Evidentemente le nuove telefonate della prima squadra di Milano, emerse nel 2010 assieme a quelle dell’Inter, sono state valutate molto compromettenti. Alla fine della fiera, dunque, è ormai chiaro che l'art. 6 vale sia per Inter che per il Milan. Ergo, in Federazione evidentemente qualcosa non torna.
La Juventus è stata condannata alla retrocessione in serie B (e le furono tolti anche i due scudetti), per una somma di violazioni dell’ art. 1 (lealtà sportiva). E’ giusto ricordare, però, che la violazione di questo articolo prevede solo delle penalità, e non la retrocessione. Eh sì. In teoria sarebbe la violazione dell’art. 6 che prevede la retrocessione… Non a caso, nel 2006 ci volle un’invenzione della Corte di Sandulli per mandare in serie B la Juventus. Nacque proprio così il famoso “illecito strutturato” composto dalle molteplici violazioni dell’art. 1. Un aborto giuridico bello e buono, perché sarebbe come paragonare 5 borseggi ad un omicidio. E non è ancora tutto. La Corte presieduta da Sandulli inventò sul momento questo nuovo e fantasioso istituto giuridico proprio perché da quanto emerso nel procedimento, decisamente sommario e confusionario del 2006, non furono trovate a carico della Juventus violazioni dei suoi dirigenti sufficientemente gravi da poter applicare l’art. 6. E ancora un volta, non è tutto. Nel processo penale di Napoli a carico di Luciano Moggi e altri, quelle violazioni dell’art. 1 che hanno portato in serie B la Juventus (ammonizioni, sorteggi, ecc) sono state sostanzialmente tutte “smontate” dagli avvocati della difesa dell’ex dg. L’ennesima figuraccia di una Federazione che tra un po’ di giorni dovrà decidere sulla revoca dello scudetto all’Inter. Ora, la corsa pare essere ancora lunga e piena di ostacoli per i tifosi juventini, ma una nuova verità, seppur molto parziale, è venuta alla luce, finalmente.
Prescritti gli illeciti della seconda squadra di Milano, “forse”. E dico “forse” perché molti giuristi la pensano diversamente.
Ma di quella squadra si è prescritta anche l’onestà, si è prescritto il coro del “Vinciamo senza rubare!”, si è prescritto lo smoking bianco di Materazzi e si è prescritta anche l'assegnazione dello scudetto di cartone riciclato. E poi, diciamola tutta tutta tutta tutta, si è prescritta anche la Federazione. Serve un Commissario non tifoso perché, se ancora non lo sa glielo dico io, anche il Prof. Guido Rossi e il suo discutibile operato sono prescritti.
spesso un rutto vale più di mille parole
Tutto giusto e tutto bello...
Però non dimenticare che il Milan l'hanno salvato dalla B con la scusa che Meani era una sorta di Co.Co.Co./preservativo (nonostante fosse tesserato) e che Galliani non era a conoscenza di nulla... mentre invece le intercettazioni "ritrovate" (in verità sono sempre state al loro posto, in attesa che qualcuno le ascoltasse) hanno dimostrato tutt'altro.
Gli unici a pagare veramente - ed ingiustamente - siamo stati noi juventini. E a Napoli la verità verrà a galla!
PS: ripeto, per me tutti i comportamenti dei dirigenti delle squadre coinvolte - Juve, Milan, Inter, Viola, Lazio etc. etc. - si sarebbero dovuti inquadrare nella violazione dell'obbligo di lealtà, art. 1 CdS, che avrebbe comportato al massimo una penalizzazione in classifica.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
TCP Rider Senior
guarda la storia del milan e delle altre squadre non la voglio rivangare, cito solo che le telefonate di meani partono dopo siena-milan alla luce dell'ennesimo tentativo, peraltro riuscito, di fotterci l'ennesimo scudetto. Tengo a precisare che le telefonate nostre, delle merde e delle altre squadre cominciano perchè moggi ormai non lo tiene piu nessuno, fa il bello e il cattivo tempo con l'intera classe arbitrale, decide partite e mercato. Senza tutto il circo messo in piedi da moggi tutto questo non sarebbe mai successo, e a voi juventini la triade andava moooolto bene. La juve è quella che ne ha ricavato di piu da tutta sta faccenda, al pari è quella che l'ha preso nel culo piu degli altri al momento di pagarla.
Quello che non va bene è che si sia aperto un processo solo con una minima parte delle intercettazioni portate come prova, e che le merde pur comportandosi allo stesso modo, siano state premiate mentre gli altri penalizzati.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
INTERMERDA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC