Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rimappatura Speed 2011 TuneEcu

Nuovo TCP Rider L'avatar di speed_955
    Moto
    yamaha fzr 1000-suzuki gsrr 750-daytona 595-sprint st- speed 955- s1000rr -speed 2011
    io ho montato la arrows 3 in uno con la mappatura dedicata e va alla grande, ha qualche scoppio in rilascio o nella cambiata.....ma ho notato che la cosa succede quando ho il gas un filo aperto......
    Ultima modifica di speed_955; 04/07/2011 alle 21:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da speed_955 Visualizza Messaggio
    io ho montato la arrows 3 in uno con la mappatura dedicata e va alla grande, ha qualche scoppio in rilascio o nella cambiata.....ma ho notato che la cosa succede quando ho il gas un filo aperto......
    Io ho tolto la mappa dedicata per il 3 in 1 arrow ed ho rimesso la mappa per scarichi originali ..... la moto scoppia molto meno in rilascio e sembra che vada bene lo stesso ......

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...dunque, sono andato stamani dal conce in questione e ho fatto rimappare la speed MY11.
    Nonostante l'insistenza non sono riuscito a sapere il codice della mappa che mi è stata messa ma di fatto mi pare di aver capito che dopo varie prove hanno constatato che con lo Zard la mappa che rende meglio è quella originale

Quindi mi hanno sostituito la mappa che avevo (anche qua mille difficoltà a sapere quale avessi, ho capito una "SLIP ON con DBK Alternati PIAM SO UN CAZZO" ecc) con quella originale...

Devo dire che va meglio e, pur rimanendo sporca nei bassi e adesso con un minimo troppo basso, il vuoto poco sotto i 4k mi pare si senta molto meno (oggi vaccca boia pioveva e non ho potuto "testare" a modo).

Certo, mi si è spenta su una cambiata 3a/4a domani vediamo meglio di capire come stanno le cose.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Non capisco tutti questi segreti....forse perchè si sono resi conto che con un cavetto che compri online a 10 euri e le mappe che trovi in rete riusciamo a inserire le mappe che vogliamo???
    Così imparano a chiedere 50 euro per una mappa!
    Io mi arrangio!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Non capisco tutti questi segreti....forse perchè si sono resi conto che con un cavetto che compri online a 10 euri e le mappe che trovi in rete riusciamo a inserire le mappe che vogliamo???
    Così imparano a chiedere 50 euro per una mappa!
    Io mi arrangio!
    Hai ragione e anche io vorrei essere autonomo ma mi fa un pò paura smanettare sulla centralina...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di DomFel
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Hai ragione e anche io vorrei essere autonomo ma mi fa un pò paura smanettare sulla centralina...
    Tranquillo, è un cavetto, lo attacchi al pc, aspetti una manciata di secondi, e gli carichi la mappa nuova... sicurissimo... basta che non ti va in standby il portatile...

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    Tranquillo, è un cavetto, lo attacchi al pc, aspetti una manciata di secondi, e gli carichi la mappa nuova... sicurissimo... basta che non ti va in standby il portatile...
    col culo che ho mentre carico la mappa la terra verrà attaccata dai Decepticon con bombe ad impulsi e mi spengono tutto...

col culo che ho mentre carico la mappa la terra verrà attaccata dai Decepticon con bombe ad impulsi e mi spengono tutto...
    Se sei a Roma come me e ti vuoi togliere la soddisfazione ti faccio vedere come funziona il tutto .... così leggiamo sulla tua moto che mappa "misteriosa" hanno messo sulla tua moto .... Poi ti faccio vedere come si usa il tuneecu con il cavetto e le prossime volte le prove te le fai tutte da solo

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Se sei a Roma come me e ti vuoi togliere la soddisfazione ti faccio vedere come funziona il tutto .... così leggiamo sulla tua moto che mappa "misteriosa" hanno messo sulla tua moto .... Poi ti faccio vedere come si usa il tuneecu con il cavetto e le prossime volte le prove te le fai tutte da solo
    ti prendo in parola!
    cmq ho letto un altro tuo post e mi ha ricordato che anche a me hanno parlato di una mappa standard per la benzina a 95 ottani....

attendo il cavetto e poi inizio a romperti

ti prendo in parola!
    cmq ho letto un altro tuo post e mi ha ricordato che anche a me hanno parlato di una mappa standard per la benzina a 95 ottani....

attendo il cavetto e poi inizio a romperti
    Non c'à nessun problema figurati !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12