io ho montato la arrows 3 in uno con la mappatura dedicata e va alla grande, ha qualche scoppio in rilascio o nella cambiata.....ma ho notato che la cosa succede quando ho il gas un filo aperto......
io ho montato la arrows 3 in uno con la mappatura dedicata e va alla grande, ha qualche scoppio in rilascio o nella cambiata.....ma ho notato che la cosa succede quando ho il gas un filo aperto......
Ultima modifica di speed_955; 04/07/2011 alle 21:21

...dunque, sono andato stamani dal conce in questione e ho fatto rimappare la speed MY11.
Nonostante l'insistenza non sono riuscito a sapere il codice della mappa che mi è stata messa ma di fatto mi pare di aver capito che dopo varie prove hanno constatato che con lo Zard la mappa che rende meglio è quella originale
Quindi mi hanno sostituito la mappa che avevo (anche qua mille difficoltà a sapere quale avessi, ho capito una "SLIP ON con DBK Alternati PIAM SO UN CAZZO" ecc) con quella originale...
Devo dire che va meglio e, pur rimanendo sporca nei bassi e adesso con un minimo troppo basso, il vuoto poco sotto i 4k mi pare si senta molto meno (oggi vaccca boia pioveva e non ho potuto "testare" a modo).
Certo, mi si è spenta su una cambiata 3a/4adomani vediamo meglio di capire come stanno le cose.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Non capisco tutti questi segreti....forse perchè si sono resi conto che con un cavetto che compri online a 10 euri e le mappe che trovi in rete riusciamo a inserire le mappe che vogliamo???
Così imparano a chiedere 50 euro per una mappa!
Io mi arrangio!![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
Se sei a Roma come me e ti vuoi togliere la soddisfazione ti faccio vedere come funziona il tutto .... così leggiamo sulla tua moto che mappa "misteriosa" hanno messo sulla tua moto .... Poi ti faccio vedere come si usa il tuneecu con il cavetto e le prossime volte le prove te le fai tutte da solo![]()

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"