TCP Rider
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Allora qua so tutti bravi a parlare , ma alla fine c vorrei capire ndocazzo stanno i romani qui ?? Parlano di Pomezia come un posto allucinante quando poi , a Roma ci sono quartieri dove non ci entra manco la polizia .... e altri dove non abiterei manco pagato , il casilino , 2 leoni , Torbella , Magliana , insomma ... non diciamo cazzate !
IO abito sulla nomentana , lavoravo alal nuova fiera di roma .... al mattina ci volgiono dai 40 minuti ( se sei fortunato ) alle 2 ore ...
Se lavori a pomezia puoi decider di stare a Torvaianica , cosi se la sera vuoi andare a roma non devi fare la pontina ma vai lungo la costa .
Secondo me qui chi parla è pariolino o quartiere trieste ...
Beh, definire Pomezia "città"..
Comunque è un luogo che produce personaggi come questo :
Le Iene - ROMA: Nando del GF 11 - Video Mediaset
Credo di aver detto tutto.....
Comunque scherzi a parte, per stare meglio potresti andare ad abitare sui castelli Romani (aria pulita e buon cibo) e farti un pò di strada per andare al lavorare, preferibilmente in scooter..
Ultima modifica di ECHOES; 07/07/2011 alle 09:42
e allora che aseptti?????
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Meglio, e non di poco, Pomezia!!
Perlomeno il clima è migliore, sei vicino al mare, sei a un passo da Roma, e c'è un decimo dello smog che a Sesto.
E non me ne vogliano i Milanesi.....ma non c'è paragone, proprio non c'è storia fra vivere a Roma e a Milano.
Ho vissuto in entrambe i luoghi, in buone zone. A Milano vivevo in via Vincenzo Monti ma ho vissuto anche a Pieve Emanuele....
Milano è una ottima città per lavorare, ha degli efficenti mezzi pubblici e dimesioni umane, offre anche tanto quanto a negozi e divertimenti, ma richiede tanti tanti soldi per poterla vivere bene.
Roma ha molto più verde : villa Pamphili, Villa Ada, Villa Glori, Villa Borghese, tutti parchi di decine di ettari ....in centro che non si possono certo paragonare con il Parco Sempione.... e il Parco delle Basiliche (il Parco Trenno e il Lambro sono periferici....)
Roma ha 30 secoli di storia che si vedono tutti. Certo è caotica e dispersiva (se ti capita un ufficio all'EUR e uno a montesacro...fai 30 km di traffico)... ma per star bene basta un gelato e una passeggiata in centro e lo puoi fare 12 mesi l'anno..perchè il clima è decisamente meglio di quello milanese.
Non è che sia tropicale, ma fa meno freddo, piove meno.
Insomma...... vieni a Pomezia che è come stare a Roma..e se trovi casa vicino al lavoro ne guadagni anche in tempo e salute
PS non è vero che a Roma (e ai castelli ) si mangia bene. Si mangia tanto...ma non è sinonimo di bene. Il turismo rovina tutto...... e il romano di qualità del cibo ne capisce (nella massa) già poco di suo...il turista ancora meno per cui si bada più alla quantità che alla qualità.
anche se il discorso sarebbe ancora piu' complesso mi sento di quotarti tranne che sul discorso del mangiare , almeno paragonato agli standard Milano dove non esistono vie di mezzo , o spendi molto e mangi bene (e manco è detto) o mangi in un modo triste..............ma triste assai
la patria della porchettama tanto a te che ti frega, tu ti mangeresti la porchetta cinese solo distinguerti
tre passi avanti uno indietro per umiltà