Ieri sono andato dal conce e mi il capo officina mi ha istallato un'altra mappatura (così ha detto) x adesso non mi sembra niente di diverso ma vedremo in seguito dopo una bella scaldata di traffico...
SI
NO

Ieri sono andato dal conce e mi il capo officina mi ha istallato un'altra mappatura (così ha detto) x adesso non mi sembra niente di diverso ma vedremo in seguito dopo una bella scaldata di traffico...
15gg fa mi hanno detto di richiamare 10gg dopo che c'era il famoso aggiornamento in arrivo dall'Inghilterra...oggi ho richiamato e ancora nulla di ufficiale...temo attendano che torni il freddo
Ultimamente non mi ha più fatto lo scherzetto dello spegnimento anche con temperature spaventose di questi giorni...ma x esperienza non ho mai visto risolvere problemi senza fare modifiche!![]()
Ho avuto per un anno una yamaha xt660z e ho riscontrato sia lo scoppiettio che lo spegnimento!![]()

Per adesso dove l'ho comprata ed è AB Moto2 probabilmente in seguito ritornerò dal mio mecca di fiducia che mi ha assicurato la possibilità di risolvere problemi.
Comunque con la nuova mappa “per adesso” (il virgolettato è d'obbligo) non si è spenta nelle ripartenze con moto molto calda![]()