Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    15gg fa mi hanno detto di richiamare 10gg dopo che c'era il famoso aggiornamento in arrivo dall'Inghilterra...oggi ho richiamato e ancora nulla di ufficiale...temo attendano che torni il freddo
    Ultimamente non mi ha più fatto lo scherzetto dello spegnimento anche con temperature spaventose di questi giorni...ma x esperienza non ho mai visto risolvere problemi senza fare modifiche!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di andrea086
    Moto
    ex:guzziv35,guzzi850t5,hd883r,xt660z e ora tiger800 black
    Ho avuto per un anno una yamaha xt660z e ho riscontrato sia lo scoppiettio che lo spegnimento!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da andrea086 Visualizza Messaggio
    Ho avuto per un anno una yamaha xt660z e ho riscontrato sia lo scoppiettio che lo spegnimento!
    Le scoregge del Tènèrè però a me piacevano da matti, anche se gli scarichi erano sempre neri. Lo spegnimento lo risolsi in 5 min dal conce.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da mitus Visualizza Messaggio
    Tu in che concessionaria vai a Roma?
    Per adesso dove l'ho comprata ed è AB Moto2 probabilmente in seguito ritornerò dal mio mecca di fiducia che mi ha assicurato la possibilità di risolvere problemi.
    Comunque con la nuova mappa “per adesso” (il virgolettato è d'obbligo) non si è spenta nelle ripartenze con moto molto calda

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pigi55
    Moto
    Tiger 1050
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo sul forum ;
    l'argomento spegimento mi riguarda parecchio poichè fin da subito e tuttora la moto ne è soggetta in decellerazione agli stopo o rotonde
    Posseggo un tiger 1050 con marmitta Sc Project e rimappata con circa 5000 km
    ho ovviato leggermente il problema utilizzando la Blu super dell'Agip ma in ogni caso ho imparato a farci attenzione perchè lo spegnimento è sempre latente
    al primo tagliando dei 10000 lo farò presente

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi55 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    l'argomento spegimento mi riguarda parecchio poichè fin da subito e tuttora la moto ne è soggetta in decellerazione agli stopo o rotonde
    ho ovviato leggermente il problema utilizzando la Blu super dell'Agip ma in ogni caso ho imparato a farci attenzione perchè lo spegnimento è sempre latente
    Al riguardo della 1050, mio fratello l'ha presa l'anno scorso, ha circa 4000 km (la usa poco) in condizione originale e non ha mai avuto il problema.

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Pensavo di essere uno dei fortunati, ma ieri sera, dopo 5 giorni di utilizzo e 1000Km su tutti i tipi di percorso, è capitato anche a me lo spegnimento del motore in scalata. Fortunatamente ero in rettilineo e non è successo nulla di grave.

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi55 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Francamente da possessore di 1050 mi suona nuovo...anche gli altri utenti non hanno mai avuto problemi si segnimento .....

Nuovo TCP Rider

SPEGNIMENTO TIGER 800

CIAO A TUTTI. OGGI HO FATTO IL PRIMO TAGLIANDO E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA E CIOE' LO SPEGNIMENTO DELLA MOTO IN SCALATA MARCE O DA FERMO, VI COMUNICO CHE ALLA FINE DELLA PROX SETTIMANA DOVREBBERO INVIARE DALL'INGHILTERRA LA NUOVA MAPPATURA DELLA CENTRALINA. SPERIAMO IN BENE . UN SALUTO A TUTTI E SE AVETE NOTIZIE PIU' PRECISE , FATEMI SAPERE. GRAZIE

TCP Rider L'avatar di mitus
    Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da apple1 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI. OGGI HO FATTO IL PRIMO TAGLIANDO E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA E CIOE' LO SPEGNIMENTO DELLA MOTO IN SCALATA MARCE O DA FERMO, VI COMUNICO CHE ALLA FINE DELLA PROX SETTIMANA DOVREBBERO INVIARE DALL'INGHILTERRA LA NUOVA MAPPATURA DELLA CENTRALINA. SPERIAMO IN BENE . UN SALUTO A TUTTI E SE AVETE NOTIZIE PIU' PRECISE , FATEMI SAPERE. GRAZIE
    Lo spero vivamente....ieri c'era un traffico bestiale a Roma....e la mia moto si sarà spenta 10 volte...non lo sopporto piu questo difetto...

Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima