Caro concittadino se mi dici dove li hai trovati a quel prezzo ti pago una ceres,io ho prenotato il kit davanti del GDA di Herbie e solo quello sono 200 euro circa,un mono day solo usato e in buonissime condizioni non lo paghi 200...
io gia' a 18.000 mi sembra di stare sulla nave pirata...tu sei un eroe..
Ultima modifica di Mr.Coccia; 13/07/2011 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
mono sul forum 162 euri spedito
kit matris 190 (rivenditore e sospensionista zona baldo degli ubaldi) ovvero il costo pieno meno il 20% che su internet fanno tutti.
il mono è in buone condizioni se non di più e chi me l'ha montato l'ha anche verificato suggerendomi di non revisionarlo per non buttare i soldi.
il kit forcelle l'ho preso come già detto con molle progressive e per le mie capacità/necessità mi trovo bene... non troppo duro ma indubbiamente non morbido anzi "flaccido" come prima.
intervengo anche sul montaggio della pompa radiale...
beh per me poca spesa e tanta resa visto che se "spurgata" bene in caso di frenata d'emergenza lo senti che ti fermi molto prima e naturalmente con le pasticche più performanti vai solo a migliorare la situazione (evita le brembo rosse che i dischi te li rosicchiano e magari senza arrivare alle zcoo o carbon lorraine investi in ebc,bracking o sbs tutte sinterizzate)

Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
In realtà il kit l'ho preso li perché matris non vende direttamente e siccome volevo il kit con le molle progressive e nessun negozio internet mi ha risposto....
per il montaggio ho pagato niente perché lo abbiamo fatto la sera in officina dal mio amico meccanico anzi mi è costato 2 pizze un kebab una boccia di coca cola zero e pure 3 supplì....
Comunque mono e forche ho chiesto oggi costano circa 90/100 euro di montaggio e 70/80 per il solo kit anteriore.

Quale mono hai comprato?
Grazie ragazzi
ora ho le idee molto più confusema tante soluzioni da poter valutare e mettere in atto!
Del resto questo è un argomento che interessa tutti noi... gomme, sospensioni, freni!
Ora vedo il GDA del kit matris e intanto cerco un mono decente e con questo originale ci faccio un bel materasso a molle per la cuccia del gatto![]()
Ultima modifica di faffo78; 15/07/2011 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica