se montate accossato o peggio ancora nissin come pompa radiale non so se cambia molto ma sicuramente una RCS darà all'impianto frenante una sensibiltà notevole (se consideriamo che lunica cosa buona dell'impianto frenante della nostra moto sono i tubi in treccia) non credete?
certo si avrà una pompa che vale più di tutto l'impianto anteriore e posteriore dischi compresi ma magari il gioco vale la candela chissà...che ne pensate?

Infatti l'rcs non serve a nulla,basta una semplice 19x20,se vuoi restare in brembo,spendendo 100 euro meno.
Ma che stai a dì....si usa olio ed azoto (mono),nulla di speciale.Semplicemente ,per come sono fabbricate,le sospensioni originali sono meno sensibili alle reg rispetto ad un discreto pezzo after market.Tuto qui,i materiali sono identici.

Per le sospensioni io ho preso il mono Tech2 e le cartucce forcella dalla Extremetech, la moto è migliorata tantissimo, anche se forse le forcelle sono un po troppo rigide se trovi strade non molto lisce ma per me vanno bene.+
Ps io ho preso le cartucce normali, adesso fanno quelle pressurizzate che dovrebbero essere migliori.

No ,non credo,perchè usarla a 18 su strada è assurdo oltre che rischioso;infatti tutti quelli che la usano la regolano a 20:poi si potrebbe entrare nel dettaglio del brevetto ,che se ti fai dare le immagini e gli schemi tecnici da maurotrevi ,t'accorgi che è una gran boiata,roba di marketing che non ha nessuna applicazione reale nelle corse.

Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Io monto già un mono R, ma la moto si è sbilanciata moltissimo e presto volevo rifare anche l'anteriore. A me hanno consigliato visto anche il mio peso piuma (65 kg vestito "da moto") di non cambiare molle ma di montare invece i soli pompanti (MUPO) e quindi migliorare l'idraulica per evitare di avere un'anteriore troppo rigido.
In realtà il kit l'ho preso li perché matris non vende direttamente e siccome volevo il kit con le molle progressive e nessun negozio internet mi ha risposto....
per il montaggio ho pagato niente perché lo abbiamo fatto la sera in officina dal mio amico meccanico anzi mi è costato 2 pizze un kebab una boccia di coca cola zero e pure 3 supplì....
Comunque mono e forche ho chiesto oggi costano circa 90/100 euro di montaggio e 70/80 per il solo kit anteriore.