Ho dovuto guardare il video tre o quattro volte... Da non credere!
Sarei estremamente curioso di vedere quanto tira fuori questo motore sul banco!
Ho dovuto guardare il video tre o quattro volte... Da non credere!
Sarei estremamente curioso di vedere quanto tira fuori questo motore sul banco!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
complimenti !! peccato che non sto più in zona altrimenti con la scusa di trovarci per offrirti una birra ti sfidavo con la mia speed![]()
ComplimentiDavvero un bel sound
Sbaglio o anche la Kawa è leggermente modificata?
Sfida interessante e dal sapore molto "romantico", complimenti per l'esito e anche per la bella Bonnie!![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mabaco, se continui a spremere la bonnie per farle fare il purosangue nelle gare di accelerazione dovresti usarla solo per quello, come si fa con i veri purosangue che si tirano fuori dalla stalla solo per la gara e non per tranquille passeggiate nei boschi.
Io ti consiglierei, potendotelo permettere, di acquistarne un'altra da usare solo per un uso normale.
Mi unisco pubblicamente ai complimenti per la "sfida" e per il risultato... ho seguito con interesse tutto lo sviluppo della vicenda e sono veramente stupito e felice di come è finita.... BRAVISSIMO!
Questa è la vera "passione" che dovrebbe sempre esserci...
Però, se posso dare un consiglio, perchè adesso non ci fai un riassunto "chiaro" sulle modifiche fatte alla moto???
Sarebbe molto interessante...![]()