Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Italia sotto attacco.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    dici?...in italia possiamo vantare, ad esempio, di essere stati la culla del diritto nonchè di aver avuto le prime facoltà di giurisprudenza già dal 1290 dc...questo "tanto per"

non credo che il nostro debito pubblico sia stato creato principalmente da scuola o sanità...è vero che sono dei sistemi imperfetti (visto che a monte c'è sempre la solita politichetta che ne nomina "i grandi capi" ...facendo poi più danni che altro ) e che come tali vanno perfezionati ma non per questo si può fare di tutta "l'erba un fascio"...

invece vedo come uno dei grandi creatori di deficit l'assunzione ad minchiam di dipendenti pubblici (dicono che valga il 51% del pil)...dove servono non ci sono mentre dove non servono ce ne sono troppi e troppo remunerati (assunti come "dirigenti quadri" anche dove non serve)

che ne facciamo di questa gente?...chi li paga?...nello stato del minnesota dopo il default sono mandate a casa 24000 mile persone...
    Usa, default sovrano per il Minnesota Cade una"stella" dell'american dream - Corriere della Sera

visto che da noi nessuno si prende la briga di tagliare i "rami secchi" per paura di perdere il famoso CONSENSO probabilmente aspettano di veder seccare tutta la pianta per poi far certificare al mercato l'avvenuto default...
    Sempre li ritorniamo, l'incapace gestione della finanza publica ci ha portato a questo punto. Diciamolo una volta di più: ma serve a qualche cosa ?

Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    ti quoto

perchè sarò progressista ma i fancaxxisti devono andare a casa. Tutti!!! si deve lavorare non rubare. Il fatto è che il nanissimo di brunetta, invece di sudare, mostrare quella cavalla della moglie e gridare, avesse fatto il suo mestiere (HA MESSO I TORNELLI NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI COME SE FOSSE LA SOLUZIONE) magari qualche risultato lo avrebbe sbandierato.
    I miei amici mi descrivono come un "comunista di destra" od alternativamente un "fascista di sinistra" ... ed io mi considero effettivamente uno strano ibrido, al riguardo. Forse si vede da quello che scrivo.
    Effettivamente, chi non fa una beneamata cippa tutto il giorno (e ce ne sono, e devo dire che talvolta capita anche a me ... perchè non solo nel settore pubblico le cose vanno così; ma questa sarebbe un'altra storia, o meglio un altro aspetto della stessa storia) è giusto buttarlo fuori. senza remore. ma quel nano ignorante e microcefalo, stendardo di una ideologia marcia e bacata, lo sappiamo perchè ha fatto mettere i tornelli ? ma perchè qualche suo "amicone" col culone grasso e brodoso come lui voleva una commessa pubblica dove poter lucrare a più non posso. Mi posso aspettare che quei fottuti tornelli costino tanto da essere fatti in una lega di platino-oro-iridio e tempestati di diamanti e smeraldi: mi sbaglierò ?
    Ultima modifica di HornetS2000; 20/07/2011 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica