Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Italia sotto attacco.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    di quel know how e' scaduto il brevetto..altri lo hanno acquisito e pure migliorato

e che ho detto io?

cmq di se e ma ne ho un conteiner

sulla ricerca scientifica pubblica, sui baroni, sul nepotismo e altro , avrei qualcosa da dire......adesso il antificarla e' di moda, specie fra gli studenti, che , secondo me, avrebbero piu' di qualcosa da criticare

ma il piccoletto lo sa ?
    Scaduto il brevetto?...e chi é che ci avrebbe sorpassato?...comunque nessuno santifica la ricerca...ma tra santificarla e vituperarla c`é un pò di di differenza...specialmente ai giorni nostri dove ogni scoperta potrebbe potenzialmente fare la fortuna di chi la fa e del paese committente...solo noi facciamo finta di non capire queste cose...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    di quel know how e' scaduto il brevetto..altri lo hanno acquisito e pure migliorato

e che ho detto io?

cmq di se e ma ne ho un conteiner

sulla ricerca scientifica pubblica, sui baroni, sul nepotismo e altro , avrei qualcosa da dire......adesso il santificarla e' di moda, specie fra gli studenti, che , secondo me, avrebbero piu' di qualcosa da criticare

ma il piccoletto lo sa ?
    che gli importa, a lui non servono le porte di sicurezza per uscire, lui passa da sotto i tornelli!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Scaduto il brevetto?...e chi é che ci avrebbe sorpassato?...comunque nessuno santifica la ricerca...ma tra santificarla e vituperarla c`é un pò di di differenza...specialmente ai giorni nostri dove ogni scoperta potrebbe potenzialmente fare la fortuna di chi la fa e del paese committente...solo noi facciamo finta di non capire queste cose...
    e chi la vitupera?

lavoro in un settore nel quale la ricerca e' fondamentale, figurati se la vitupero...........comunque , se vogliamo essere seri, parliamo di che tipo di ricerca, in quali settori, di base o applicata, completamente pubblica o pubblico-privata.......
    ogni scoperta potrebbe "potenzialmente", e' vero.............ma e' vero che la nostra ricerca (per esperienza personale e quindi limitata) pubblica e' mooolto piu' orientata alla puvbblicazione accademica che allìapplicazione industriale

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    dici?...in italia possiamo vantare, ad esempio, di essere stati la culla del diritto nonchè di aver avuto le prime facoltà di giurisprudenza già dal 1290 dc...questo "tanto per"

non credo che il nostro debito pubblico sia stato creato principalmente da scuola o sanità...è vero che sono dei sistemi imperfetti (visto che a monte c'è sempre la solita politichetta che ne nomina "i grandi capi" ...facendo poi più danni che altro ) e che come tali vanno perfezionati ma non per questo si può fare di tutta "l'erba un fascio"...

invece vedo come uno dei grandi creatori di deficit l'assunzione ad minchiam di dipendenti pubblici (dicono che valga il 51% del pil)...dove servono non ci sono mentre dove non servono ce ne sono troppi e troppo remunerati (assunti come "dirigenti quadri" anche dove non serve)

che ne facciamo di questa gente?...chi li paga?...nello stato del minnesota dopo il default sono mandate a casa 24000 mile persone...
    Usa, default sovrano per il Minnesota Cade una"stella" dell'american dream - Corriere della Sera

visto che da noi nessuno si prende la briga di tagliare i "rami secchi" per paura di perdere il famoso CONSENSO probabilmente aspettano di veder seccare tutta la pianta per poi far certificare al mercato l'avvenuto default...
    Sempre li ritorniamo, l'incapace gestione della finanza publica ci ha portato a questo punto. Diciamolo una volta di più: ma serve a qualche cosa ?

Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    ti quoto

perchè sarò progressista ma i fancaxxisti devono andare a casa. Tutti!!! si deve lavorare non rubare. Il fatto è che il nanissimo di brunetta, invece di sudare, mostrare quella cavalla della moglie e gridare, avesse fatto il suo mestiere (HA MESSO I TORNELLI NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI COME SE FOSSE LA SOLUZIONE) magari qualche risultato lo avrebbe sbandierato.
    I miei amici mi descrivono come un "comunista di destra" od alternativamente un "fascista di sinistra" ... ed io mi considero effettivamente uno strano ibrido, al riguardo. Forse si vede da quello che scrivo.
    Effettivamente, chi non fa una beneamata cippa tutto il giorno (e ce ne sono, e devo dire che talvolta capita anche a me ... perchè non solo nel settore pubblico le cose vanno così; ma questa sarebbe un'altra storia, o meglio un altro aspetto della stessa storia) è giusto buttarlo fuori. senza remore. ma quel nano ignorante e microcefalo, stendardo di una ideologia marcia e bacata, lo sappiamo perchè ha fatto mettere i tornelli ? ma perchè qualche suo "amicone" col culone grasso e brodoso come lui voleva una commessa pubblica dove poter lucrare a più non posso. Mi posso aspettare che quei fottuti tornelli costino tanto da essere fatti in una lega di platino-oro-iridio e tempestati di diamanti e smeraldi: mi sbaglierò ?
    Ultima modifica di HornetS2000; 20/07/2011 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Sempre li ritorniamo, l'incapace gestione della finanza publica ci ha portato a questo punto. Diciamolo una volta di più: ma serve a qualche cosa ?

I miei amici mi descrivono come un "comunista di destra" od alternativamente un "fascista di sinistra" ... ed io mi considero effettivamente uno strano ibrido, al riguardo. Forse si vede da quello che scrivo.
    Effettivamente, chi non fa una beneamata cippa tutto il giorno (e ce ne sono, e devo dire che talvolta capita anche a me ... perchè non solo nel settore pubblico le cose vanno così; ma questa sarebbe un'altra storia, o meglio un altro aspetto della stessa storia) è giusto buttarlo fuori. senza remore. ma quel nano ignorante e microcefalo, stendardo di una ideologia marcia e bacata, lo sappiamo perchè ha fatto mettere i tornelli ? ma perchè qualche suo "amicone" col culone grasso e brodoso come lui voleva una commessa pubblica dove poter lucrare a più non posso. Mi posso aspettare che quei fottuti tornelli costino tanto da essere fatti in una lega di platino-oro-iridio e tempestati di diamanti e smeraldi: mi sbaglierò ?
    caro fascista di sinistra, o lo sai, o e' un pre-giudizio

io penso piuttosto a una sparata d'immagine.e ha funzionato......per un certo elettorato ha funzionato

cmq fra pubblico e privato, una qualche differenza c'e'.................e poi il privato non lo pago io, scusa

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    caro fascista di sinistra, o lo sai, o e' un pre-giudizio

io penso piuttosto a una sparata d'immagine.e ha funzionato......per un certo elettorato ha funzionato

cmq fra pubblico e privato, una qualche differenza c'e'.................e poi il privato non lo pago io, scusa
    Sicuro sicuro?
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro?
    fino a un certo livello di sofisticazione, di sofismo economico e di birre, si

Moto
    fino a un certo livello di sofisticazione, di sofismo economico e di birre, si
    Lo sapevo, ormai sei fatto anche senza bere...
    Ma...FIAT, tanto per fare un nome, ti dice niente? E tutti i giochetti volti ad agevolare aziende nell'orbita dei governanti di turno? E le scuole religiose? Potrei proseguire, ma sono sempre più pio e non mi piace infierire

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Lo sapevo, ormai sei fatto anche senza bere...
    Ma...FIAT, tanto per fare un nome, ti dice niente? E tutti i giochetti volti ad agevolare aziende nell'orbita dei governanti di turno? E le scuole religiose? Potrei proseguire, ma sono sempre più pio e non mi piace infierire
    fiat e aziende di dimensioni e influenza paragonabili, son cosa diversa.
    aziende ne''orbita dei governanti di turno......se uno lavora meno non cambierebbe il mio "finanziamento" (poi il mondo non e' fatto in maggioranza di quelle aziende, per fortuna).
    scuole religiose.......non ho capito

Moto
    fiat e aziende di dimensioni e influenza paragonabili, son cosa diversa.
    aziende ne''orbita dei governanti di turno......se uno lavora meno non cambierebbe il mio "finanziamento" (poi il mondo non e' fatto in maggioranza di quelle aziende, per fortuna).
    scuole religiose.......non ho capito
    Tutte attività private che vengono foraggiate con i nostri quattrini dai cialtroni rapinatori (perché, non nascondiamocelo, di rapine si tratta visto che loro hanno i loro corpi armati) di turno.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima