ma ricordati di togliere il bloccasterzè.

ma ricordati di togliere il bloccasterzè.
Bella domanda e la risposta é: non lo so.
Me lo sto chiedendo anch'io, per ora ho tutto originale ma voglio montare le Toga presto...per lo più qua ci sono coattoni di periferia con Tmax super-modificati o Bmw d'epoca (serie R) con scarichi non aperti de più, e mi sembrano ben tollerati.
La mia sensazione con les flics (le guardie) é che non se la menano tanto con ste minchiate (se vogliamo considerarle tali..io si) ma se sgarri sulla strada so cazzi, altro che Italia. Tipo l'ultima volta che mi hanno fermato mi hanno detto che se dovessi commettere un infrazione che comporta perdita di punti avrei dovuto convertire la patente in francese...come a dire, non ti possiamo punire perchè non sei come noi, allora ti facciamo diventare come noi e poi ti rompiamo il c...efficenza francese..
Anacapè ho buttato la chiavè
Ultima modifica di pizzichello; 26/07/2011 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica
azz Mic mi son scordato di guardare...da domani appena ne vedo una ti mando un MP
Ma invece qualcuno mi sa dire per sti specchietti o devo aprì un'altro topic?
Quello che vorrei sapere é: Mi conviene prendere tutti e 2 i Napoleon rettangolari o solo l'originale dx? nn sono riuscito a trovarlo quindi nn so quanto costa..nn vorrei spendere più di 80€, per caso é sto Halcyon?
Grazie!
Ultima modifica di pizzichello; 26/07/2011 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica
Oggi è successo anche a me sul lago di garda!!!
Per fortuna le borse hanno limitato i danni... Solo qualche lieve scoriazione ma purtroppo ero con la zavorrina che ha preso SOLO molta paura!!! Il probema principale è che nella settimana di ferragosto tutti i meccanici della zona son in vacanza ed il manubrio è decisamente storto!!! Ho uno sport bar in garage e penso di dilettarmi nel fai da te...![]()
Today... Tomorrow... Triumph!!!

[QUOTE=TRUSTon;4928713]Il manubrio è dritto, il mio dopo una scivolata era messo peggio, smonta e rimonta i riser allineati e vedrai che è dritto.
.quoto TRUSTon, il manubrio pare dritto, i riser palesemente storti...

perfortuna non lo uso mai........
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia