Si, però non potevano omologare entrambe le misure sul libretto? ....![]()
Si, però non potevano omologare entrambe le misure sul libretto? ....![]()
Giovanni

Se può interessare come termine di paragone x quando le dovrete cambiare, stamattina mi sono fatto fare il preventivo..le scorpion me le mette a 230,00 eurozzi montate. Ho visto anche le metzeller alle quali sono affezionato ma non mi convince il disegno..andranno bene sicuramente ma..vedremo![]()
Non saprei, forse perchè guadagna qualcosa in maneggevolezza o per ottimizzare l'uso in fuoristrada (ma la 800 non XC viene dichiarata per solo uso stradale sul libretto)
sarebbe bello poter fare un confronto ravvicinato.
Io le ho pagate 200 euro montate ed effettivamente sono soddisfatto
Ultima modifica di Tigr8 Romano; 27/07/2011 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
Giovanni
Quando mi capiterà di fare il cambio gomme spero di avere un pò più di scelta, al momento gli trovo un paio di difetti saltellamenti a basse velocità (penso a causa del disegno) e ogni tanto mi "manca la fiducia" in certe curve lente...
Ho provato a fare il matto ed entrare un pò veloce in curve NON prorio da velocista....il davanti mi saltellava un pò troppo ( 120 km/h) ma qui credo sia un problema di taratura forcella...purtroppo così è e cosi rimane visto che non ci sono regolazioni....
ciao Paolo
A me queste Pirelli non è che mi convincano molto... una volta mi è partito il posteriore ad una rotonda a bassa velocità, mentre altre due volte a velocità più sostenute in curva...
Prima usavo le Battle Wing Bridgestone su una V-Strom e non mi sono mai trovato in situazioni del genere, forse perchè non avevo tutti sti cavalli da spremere... mah!

Come dicevo prima queste gomme a me "mi piacciono", per la sensazione di guida che trasmettono. Su di una rotonda mi è scappata a bassa velocità la tiger di prova del concessionario, ma l'asfalto delle rotonde è di solito scivoloso, a causa dei residui di gomma e dello sporco che si accumulano.
In altre occasioni, è scappata ma c'era del ghiaetto nella curva.
In definitiva, non mi ha mai trasmesso sensazioni "negative".