
Originariamente Scritto da
Ivan3inLINEA
Il primo che riceverà l' articolo credo proprio di essere io .... sono raccomandato.....
Appena riuscito a verniciarlo ( non so ancora se nero metallizzato come la moto o nero opaco come il forcellone ) farò qualche bella foto così tu e gli altri interessati potete dargli un' occhiata.
Se non hai fretta puoi aspettare senza problemi, Lorandi diceva che dopo la metà di sttembre se ne può ordinare anche uno solo alla volta, spedito in contrassegno, sempre allo stesso prezzo.
Il forcellone, il paracatena, gli attacchi e tutto il resto della XC sono esattamente uguali alla stradale quindi il parafango è perfettamente compatibile. Il discorso cambia per via dell' utilizzo, in pratica se la XC l' hai comprata solo perchè ti piaceva di più e la usi solo su strada o su semplici sterrati allora va bene, se invece la XC la usi anche per fuoristrada più impegnativo allora Lorandi sconsigliava l' utilizzo di questo parafango in quanto passando vicino alla ruota ed avvolgendola in parte potrebbe avere problemi con l' accumulo di fango o con sassi incastrati nel battistrada.
Verso metà settembre appena riapre l' azienda, se ci sono sufficenti interessati all' acquisto, proverà a realizzarne uno specifico sulla base di quello stradale ma con solamente una piccola "gobba" o "unghia" parafango che protegge il mono ma si ferma all' altezza del vano portabatteria senza avvolgere tutta la ruota come nella versione stradale.
Per questo motivo sarebbe opportuno creare nel GDA due liste separate in modo da vedere quanti intendono ordinare quello stradale e quanti invecesono interessati all' eventuale futura versione fuoristrada.