Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Ho aperto il GdA nell'apposita sezione riportando la vecchia lista e aggiungendo,in ordine di adesione qui,i nuovi nominativi.Non son riuscito a contattare Lorandiresine,ha il telefono spento.Magari gli mando una mail per avvisarlo dell'apertura del GdA.Se magari IvanIII lo sente,glielo puo' dire anche a voce.Prego tutti di confermare anche di la' la propria volonta' di partecipare e lasciamo quel topic solo per adesioni e aggiornamenti.
    Se tutti confermano siamo 28 ma io penso che, partita la produzione,saremo accontentati in breve tempo tutti
    Bravo, ben fatto !!! Ci penso io a contattarlo per dirgli che abbiamo iniziato.

Una sola puntualizzazione, dalle chiacchere fatte con lui, per gli ordini credo preferisca il contatto via mail a quello telefonico in modo che se li possa controllare "tra le ore" senza essere disturbato durante il lavoro. ( è proprio Loris che vi risponde al telefono che li realizza personalmente ).
    Inoltre, se qualcuno è interessato, ci sarebbe da elencare quelli che intendono aspettare la futura versione enduro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Bravo, ben fatto !!! Ci penso io a contattarlo per dirgli che abbiamo iniziato.

Una sola puntualizzazione, dalle chiacchere fatte con lui, per gli ordini credo preferisca il contatto via mail a quello telefonico in modo che se li possa controllare "tra le ore" senza essere disturbato durante il lavoro. ( è proprio Loris che vi risponde al telefono che li realizza personalmente ).
    Inoltre, se qualcuno è interessato, ci sarebbe da elencare quelli che intendono aspettare la futura versione enduro.
    Ok,chi vuole,metta la preferenza

Il link e' questo:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-tiger800.html
    Ultima modifica di gc57; 28/07/2011 alle 20:57
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Ottimo lavoro Ivan! Io aspetto quello per xc!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Nuovo TCP Rider
    salve ragazzi sono loris, intanto grazzie a tutti ,per favore nella meil mettetemi indirizzo codice fiscale e nikname per rispettare l'ordine ,grazzie mille

TCP Rider L'avatar di Loscuro
    Moto
    Tiger 800 Xc
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Il primo che riceverà l' articolo credo proprio di essere io .... sono raccomandato.....

Appena riuscito a verniciarlo ( non so ancora se nero metallizzato come la moto o nero opaco come il forcellone ) farò qualche bella foto così tu e gli altri interessati potete dargli un' occhiata.
    Se non hai fretta puoi aspettare senza problemi, Lorandi diceva che dopo la metà di sttembre se ne può ordinare anche uno solo alla volta, spedito in contrassegno, sempre allo stesso prezzo.

Il forcellone, il paracatena, gli attacchi e tutto il resto della XC sono esattamente uguali alla stradale quindi il parafango è perfettamente compatibile. Il discorso cambia per via dell' utilizzo, in pratica se la XC l' hai comprata solo perchè ti piaceva di più e la usi solo su strada o su semplici sterrati allora va bene, se invece la XC la usi anche per fuoristrada più impegnativo allora Lorandi sconsigliava l' utilizzo di questo parafango in quanto passando vicino alla ruota ed avvolgendola in parte potrebbe avere problemi con l' accumulo di fango o con sassi incastrati nel battistrada.
    Verso metà settembre appena riapre l' azienda, se ci sono sufficenti interessati all' acquisto, proverà a realizzarne uno specifico sulla base di quello stradale ma con solamente una piccola "gobba" o "unghia" parafango che protegge il mono ma si ferma all' altezza del vano portabatteria senza avvolgere tutta la ruota come nella versione stradale.
    Per questo motivo sarebbe opportuno creare nel GDA due liste separate in modo da vedere quanti intendono ordinare quello stradale e quanti invecesono interessati all' eventuale futura versione fuoristrada.
    Grazie per la precisazione, considerato che uso l'Xc prevalentemente per strada direi che potrebbe andare bene anche questo. Grazie ancora dove trovo il Gda per l'ordine?
    Ultima modifica di Loscuro; 29/07/2011 alle 15:01

Nuovo TCP Rider
    vi aggiorno sulla produzione : domani sera sono pronti i primi 4 parafanghi , penso di riuscire ad accontentare tutti prima di ferragosto
    Ultima modifica di gc57; 29/07/2011 alle 17:25

Citazione Originariamente Scritto da lorandi Visualizza Messaggio
    vi aggiorno sulla produzione : domani sera sono pronti i primi 4 parafanghi , penso di riuscire ad accontentare tutti prima di ferragosto
    Grande!!

Le metto il link del GdA vero e proprio cosi' puo' seguire gli sviluppi della situazione.

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da lorandi Visualizza Messaggio
    Grande LORANDI !!!!

Ragazzi,mancano le conferme dei seguenti utenti.Sbrigatevi che a breve invieremo lista a Loris

5-giamba
    6-odontotiger
    7-gib800
    8-DogDrake
    9-brian
    12-ciukino
    13-qb12
    14-JeegRobot
    24-ale-b
    25-diegolib
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Vorrei capire soprattutto di che colore sarà prima di dare le varie informazioni al sig Lorandi. Chi può aggiornarmi? Grassssssssssssie

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima