e che ci vuoi fare, ho di meglio da fare che seguire Moggi anche in bagno
consigliava?!?!? cioè ha detto praticamente i cambi da fare per la griglia. Tutto normale, no?
Facchetti non faceva le griglie, chiedeva proprio di non fare i sorteggi!!! Se l'avesse fatto Moggi sarebbe stata la prova provata che la Juve ruvvvava!
La conversazione degli arbitri da punire è da te completamente distorta nel significato: sono sicuro che ne avrai letto un taglia/incolla su qualche giornale "imparziale". In quella semplicemente consigliava a Bergamo di sanzionare tutti gli arbitri che sbagliavano in egual maniera, anche se si chiamavano Collina, altrimenti gli altri che avessero subito un trattamento peggiore gli si sarebbero ritorti contro.
no infatti moggi non lo faceva, però ha fatto in modo che Bergamo desse turni di stop a due arbitri che "non gli dovevano rompere i coxxoni". Parole sue.Quanto alla vicenda Paparesta, guarda che, dopo quell'arbitraggio scandaloso a danno della Juve (ma la Juve ha sempre ruvvvato), si è lamentato con toni molto forti senza insultare nessuno: vorrei sapere quanti Presidenti hanno fatto lo stesso prima e dopo Moggi (basta vedere De Laurentis o Zamparini). Di certo, però, Moggi non andava negli spogliatoi degli arbitri prima della partita chiedendo di smuovere la casella giusta!
le intercettazioni e le parole dette non lasciano molti dubbi. Informati ed ascoltale. C'è ben poco di interpretabile.Quella della Fiorentina poi è una boiata pazzesca!!! Ed i legali della Viola l'hanno ampiamente dimostrato in dibattimento (che sicuramente tu non hai seguito): informati!
quindi il testo dell'intercettazione che è venuta fuori è un montaggio?Anche la telefonata del Ministro è un'altra delle leggende metropolitane: fatto non corrispondente a vero!
ah beh, invece il fatto che gli arbitri le avessero e che parlassero normalmente con Moggi è normale. Di cosa non si sa, ma di certo non di mercato come sostenuto ai tempi. Qualcosa da nascondere evidentemente ce l'ha! Tra l'altro nella telefonata della griglia esordisce con qualcosa tipo "questa è una linea sicura?". Tutto limpido e da perfetto innocente.Quanto alle schede Sim deve essere dimostrato tutto il teorema che si regge veramente su poco: pensa che De Santis avrebbe usato una SIM a Coverciano mentre era a Roma a seguire un corso tenuto da Auricchio!!!
ho riportato dopo il pezzo dove lo dice. Ma sarà sicuramente il tifoso che me l'ha fatto leggereQui parla il tifoso, senza nemmeno uno straccio di argomentazione...(se non qualche notizia non vera appresa da qualche giornale "imparziale"). E Palazzi ha posto l'Inter sullo stesso piano della Juve, tant'è vero che ha ipotizzato la violazione degli identici artt. 1 e 6 del vecchio codice.
ma infatti sto parlando più di calciopoli che del processo penale di moggi. Ti sfugge qualcosa?Ma se il mostro Moggi non merita la tua attenzione e quindi non ti spinge ad informarti perché parli di cose che non conosci?
e vabbuò, nemmeno a me sta tanto simpatica la sua uscita dello smoking bianco.Personalmente detesto l'inter ed il suo presidente perché, anziché stare zitti consapevoli di aver fatto come e peggio della Juve (ricordo ancora il passaporto di Recoba), in questi anni ce l'hanno smenata con la loro onestà (vinciamo senza ruvvare) che è vera come una banconota da 350 euri.
ingiustizia per uno, ingiustizia anche per l'altro. Tipico dell'itaGlia.Quanto alla vicenda sportiva, è un problema di "parità di trattamento".
e vabbeh ci sarà da fidarsi solo dei legali di moggi che sicuramente hanno in mano la verità. Ora che mi viene in mente, ma Moggi un tempo non dichiarà di avere il contratto firmato per passare sotto Moratti? Perchè non l'ha più fatto vedere?Non è che c'è troppo da fidarsi della FIGC. Ammessane per mera ipotesi la buona fede, rimangiarsi oggi quanto deciso nel 2006 darebbe la stura automatica a richieste risarcitorie milionaria...
che la Juve fosse più forte non c'erano dubbi, sul fatto che le telefonate di Moggi fossero fuffa personalmente dissento. Interessarsi delle griglie e decidere gli arbritri o le partite da prima fascia imho è troppo. Si fosse solo interessato per la juve mi sarebbe anche stato bene, ma interessarsi anche di altre squadre no.A mio avviso le conversazioni di Facchetti erano fuffa...come lo erano quelle di Moggi: sul campo vinceva la migliore, e la migliore era la Juve. Ma resta sempre il problema della "parità di trattamento".
cioè non l'ha deciso un giudice o comunque un organo giudicante della giustizia sportiva tutte le varie penalizzazioni?Chi l'ha deciso non lo so, ma certo la decisione non è stata illuminata. Quanto a Guido Rossi, avrebbe potuto evitare anche di assegnare lo scudetto: l'UEFA voleva solo comunicate le squadre classificatesi per la Champions secondo l'ordinamento interno.
imho non ci sarà nulla di nuovo sotto il sole visto l'andazzo in picchiata della posizioni Moggi (almeno dal punto di vista sportivo, vista la radiazione)A settembre se ne vedranno delle belle...
pdc sta per presidente del consiglio...nn è che ti si puo' spiegare tutto come nel calcio pero' eh
Continui ad avere problemi con il tuo sdoppiamento di personalita'
Oh ma...sondaggio...quanti di voi leggono tutto quello che scrivono maurino e cavallo pazzo?!?!
Io zero
Mica perchè son noiosi.... ma è troppa roba seriosa![]()
Ultima modifica di n0x; 29/07/2011 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
secondo me sono d'accordo per scatenare un puttanaiosono fratelli, vivono in un bilocale nella periferia di Bresso..
![]()
Ricordate....?Quanto tempo è passato.....
![]()
no...non sono interista. poveretto mi sempbra un po fuori luogo e anche un po offensivo (ti potrei dire maleducato...no? prova a chiedere in giro e ti renderai conto che chi non è juventuno la pensa così: la juventus ha rubato per anni. il fatto di essere molto forte, anche molto più forte non è un atenuante ai comportamenti di moggi e i suoi compagni. guardati le interrogazioni dei calciatori juventini sul doping, agricola ha pagato per tutti, i calciatori hanno mentito sotto giuramento, tutti quanti, e se ne accorge anche un bambino. che fosse stata più forte, sono daccordo. che abbia meritato quello scudetto che gli hanno tolto, sono daccordo. ma se mi dici che non doveva finire in serie b....allora sono daccordo con la lega pro, perchè lo prevedeva il regolamento sportivo. siete stati graziati e trattati con un occhio di riguardo perchè è una società per azioni ecc. ecc. non potete rompere ancora di più i coglioni..che cosa volete...l' impunita?
habbiamo novità?![]()