Ultima modifica di duca; 02/08/2011 alle 00:03 Motivo: UnionePost automatica

CHI E' ER DUCA ??????
er Duca è quello tarmente alto , che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti.
er Duca è quello tarmente alto , che quanno annamo sull'autostrada ce scortano pe' trasporto eccezionale!
er Duca è quello tarmente alto , che una volta so annato a trovallo all'ospedale e vicino al letto suo ce stava 'n'autobotte, allora je faccio: "A Duca , che è successo?." E lui: "Gnente, me stanno a fa' 'na flebo...."
er Duca è un ragazzo come tanti : ma come tanti messi insieme!
er Duca è tarmente alto ,che è l'unico che non è ancora entrato in Europa: nun ce passa, è rimasto incastrato alla dogana
er Duca è tarmente alto , che se si veste de verde , pare Villa Borghese
er Duca è tarmente alto , che una vorta che l'ho incontrato m'ha detto: " a Matrixe , ho perso dieci chili in du' giorni!." Allora io j'ho fatto: "Embè, è la prima vorta che te depili?."
PS ovviamente sono le battute di Gabriele Cirilli riadattate....![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Non so come funziona sta cosa degli amici ma ho accettato
Adesso te la vedi te con Gianfriz....io vado a lavorare ahahahah![]()

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Duca o sistemi le foto o mi vedo costretto a toglierle....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.