Io lo ho portato in carrozzeria per farlo verniciare nero metallizzato come la moto, dovrebbero darmelo domani o giovedì. Poi faccio qualche foto in generale ed in dettaglio e ve le mostro sul forum.![]()

Io lo ho portato in carrozzeria per farlo verniciare nero metallizzato come la moto, dovrebbero darmelo domani o giovedì. Poi faccio qualche foto in generale ed in dettaglio e ve le mostro sul forum.![]()

Che dici Gaetano ....... Bianco ci sta bene oppure andiamo su di un classico nero opaco ?
A proposito, è uscito anche il bianco della Pyramid ......... (giusto per avere un'idea di come potrebbe venire dopo la verniciatura)
http://www.pyramid-plastics.co.uk/ca...oducts_id=2883
Ultima modifica di MasterGP; 03/08/2011 alle 00:09
io pensavo di farlo verniciare antracite opaco, simile al telaio. Secondo me potrebbe stare molto bene sulla mia bianca
anche io ho l'Xc bianca però penso di farlo verniciare nero opaco, cioè uguale al parafango anteriore, che ne dite?
Lorandi dice che spedisce il mio oggi, appena arrivo a casa lo accosto alla moto e medito sul colore migliore. Forse effettivamente il nero opaco è meglio. Solo che ci vorrebbe un colore "granuloso" e non liscio, per dargli lo stesso effetto della plastica del parafango anteriore. Esistono vernici simili? Sono totalmente ignorante in materia

Eccolo raga, nero opaco...:
Scusate ma io non riesco proprio a ridimensionare...
Ghe pensi mi'![]()
Ultima modifica di gc57; 03/08/2011 alle 19:14
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

ottimo direi !!! non vedo l'ora di averlo a casa![]()
molto bello direi......ma allora è risolto il problema che toccava il vano batteria?
ma e compatibile anche con le borse laterali??