gsxr,....???? qualcuno mi ha detto anche che le pedane del daytona vanno bene....

gsxr,....???? qualcuno mi ha detto anche che le pedane del daytona vanno bene....
Sapete dirmi se l'HP Corse comporta uno "svuotamento" della coppia ai bassi regimi?
C'è chi mi sconsiglia questo scarico per questo motivo.
non risponde nessuno?? :-(
Ultima modifica di speedy81; 18/05/2011 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
Ho parlato oggi con quelli dell' HP Corse e mi hanno assicurato che per settembre dovrebbe essere pronta la mappa per lo scarico hydroform per la speed triple 2011!Speriamo che non si rimangino la parola!

.....oggi mi è arrivato lo scarico hp per la mia bambina....ho preso anche il filtro BMC....che spettacolo!

...fotooooooo...

...allora, ieri ho montato l'accappì con il db killer racing senza filtro aria....il sound è magnifico,però ho notato che la moto in rilascio gas scoppiettava come un mitragliatore....(ovviamente il filtro non l'avevo montato perchè ero curioso di provare la moto prima del montaggio e dopo...) e il motore aveva perso leggermente ai bassi per guadagnare molto di più in alto.
Poi ho montato il filtro aria BMC e la storia è cambiata...incredibile credetemi....lo scoppiettio come d'incanto si è ridotto drasticamente, mentre lo svuotamento ai bassi sembrerebbe che ci sia molto meno....risultato? Un animale che ruggisce....motore che in un attimo arriva ad alti regimi con uincremento progressivo....quasi elettrico...insomma...che spettacolo!!!
Appena posso metto due foto
HP corse hydroform con db killer racing euro 410
filtro aria BMC euro 60