sai ne ho usate un po' di dozzine, seguo un pilota nella dunlop cup, la mia pista di casa è rijeka dove per il 90% della gente ci va con gomme dunlop, penso di poter parlare con cognizione di causa e non per 3-4 treni buttati la....
considera anche che uso dunlop fin da tempi in cui pirelli gommava la maggior parte delle moto circolanti in italia e tutti mi guardavano come un alieno![]()

...personalmente non posso far altro che confermare la goduriosità di queste gommeutilizzate in occasione del tday lo scorso anno, quindi su strade e autostrade (troppe
) in ogni stagione e condizione (grandine compresa
) e mai un minimo segnale di cedimento
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Io sono contentissimo![]()

io sono passato da pirelli a queste .. non credo che attualmente pirelli offra un prodotto di pari livello .. nemmeno il diablo rosso corsa che ho provato ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ottime credo. Ma troppi soldi per i miei gusti....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma rispetto alee QII quali differenze si riscontrano, al momento dopo circa 2800 km con le QII mi trovo benissimo.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi