Ritirato in questo momento, molto bello ed anche rifinito molto bene. Un plauso a Lorandi per la celerità e per lo stupendo articolo che ci ha fornito in tempi così ristretti. Grazie.
Ritirato in questo momento, molto bello ed anche rifinito molto bene. Un plauso a Lorandi per la celerità e per lo stupendo articolo che ci ha fornito in tempi così ristretti. Grazie.
Arrivato !!!!!
Grazie Lorandi
confermo le impressioni positive, passo subito dal carrozziere per la verniciatura, come non lo so ancora, vedremo !
lamps
nessuno di voi lo ha montato con le valigie originali? Ho paura che non sia adattabile
Ciao a tutti
MOntatoe posto foto come promesso, ho dovuto solo fare un buco diversp per centrarlo meglio, altrimenti era troppo vicino il paracatena alla catena e la parte sopra la gomma non era centrato del tutto....cmq ottimo pezzo, grazie ancora al mago Lorandi!!
pezzo arrivato ieri , domani lo porto dal carrozziere per verniciarlo nero opaco... stesso colore del paracatene originale perchè ritengo che così mascheri meglio lo sporco.. ( non pulisco in maniera maniacale la moto !)
il pezzo è fatto davvero con cura ed è arrivato in tempi da record a casa... anche il prezzo è onestissimo... grazie Lorandi sei un mito.. se passo da Trento vengo a stringerti la mano..
no, non è morta...
Ho notato che in parecchi hanno dovuto ritoccate i fori di fissaggio......ma è una cosa comune a tutti coloro che l'hanno montato?

CONSEGNATO ...... Tank's Loris !