su questo ho grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi, ma grossi dubbi!
Io no!!!! ne avrei se lo stipendio minimo fosse il doppio di quello attuale, allora si che il mercato da solo non raggiungerebbe quote tanto alte.
Originariamente Scritto da flower
... bhe... personalmente, non guardo i TG nazionali, il culo mi piace, ma quello della mia compagna e non seguo il calcio se non sporadicamente quello inglese.
La colpa è di chi dovrebbe rappresentare i lavoratori e fa comunella con i padroni.
Non serve mettere la giacca di velluto con le toppe per essere un portavoce dei lavoratori... SI DEVONO DARE DEI RISULTATI.
E.... Alitalia... Fiat, ecc,ecc, non hanno di certo dato dei risultati se non quelli che hanno pianificato a tavolino sindacati e padroni... senza nemmeno minimamente pensare alle richieste dei lavoratori.
... stiamo parlando di un'azienda portata allo sciopero, sede di termini imerese, perché non davano ai dipendenti la possibilità di guardare una partita dell'Italia durante i mondiali... non so se mi spiego.
I polacchi in quattro e quattr'otto, ci hanno messi in tasca.
io avrei lasciato tutti a casa, altro che partita dei mondiali!!!!
Ultima modifica di Tonzula; 11/08/2011 alle 22:24Motivo: UnionePost automatica