Caro tiger1961 ti rispondo, un conto e' aprire, vedere cosa c'e', l'altra e semmai non capire il reale funzionamento di come gira tutta la storia. Sapere solo che quella vite fa questo o fa quello e non saper come funziona realmente sono due cose a mio modo di vedere diverse.
Se parliamo di smontare i corpi farfallati della tiger che non l'ho mai fatto e' vero, ma attenzione, della tiger e nel momento in cui ho chiesto spiegazioni di come funzionano, ho solo ricevute risposte vaghe. LA cosa simpatica tua sai cos'e'? che man man che cominci a capirci qualcosa, dai delle risposte come se tu avessi gia' saputo, come del resto una bella fetta di voi.
Data la tua esperienza dovresti sapere di cosa stiamo parlando, dovresti sapere che non tutti funzionano nello stesso modo, dovresti sapere che il vacuometro e' utilizzato ancora oggi, sull'iniezione. Inoltre aggiungo che le tue battute, si sono d'effetto, ma non portano a nulla.
Per M.tiger
A quanto pare non hanno un motorino passa, passo per ogni farfalla.
Credo da quello che ho capito da una frase di uno e dell'altro perche' qui non sanno come funziona. Che la tiger dovrebbe avere un attuatore che comanda tutte e tre le farfalle contemporaneamente e con il tester triumph si ha la possibilita' di equilibrarle contemporaneamente, e successivamente su agisce sulle tre viti di bypass che a loro volta regolano singolarmente le farfalle per una corretta sincronizzazione. Questo e' piu' o meno quello che sono riuscito ad estrapolare, pensando "loro" che tutte le moto funzionano in questo modo








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