Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: mappe x street triple

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    allora oggi ho cambiato la mappatura e rimontato il filtro originale ..

grazie a albpoz sono passato dalla mappa arrow alti alla mappa aftermarket ..

una cosa si capisce subito : questa mappa ha una carburazione più magra ..
    la resa ai bassi è leggermente diminuita , lo scoppiettio in rilascio è leggermente aumentato , la moto è molto più fluida e lineare di prima e la resa agli alti è migliorata ..

dopo i 7000 giri il motore ha senza dubbio più grinta e spinge bene fino a 12500 giri !

in conclusione :
    con mappa arrow alti la moto và meglio dai 3000 fino ai 7000 e poi sale abbastanza bene ..
    con mappa aftermarket al confronto perde leggermente fino ai 6000 ma è più fluida nell'erogazione , superati i 7000 spinge con più forza della mappa arrow ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gutter
    Moto
    ex Street R Matt Orange - Day R 2013
    hai notato differenze di effetto on-off tra le due mappe?

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Ieri ho chiamato il conce triumph ,per dirgli quando potevo portarla per il tagliando dei 10000 (dopo settembre).......ed ho chiesto se la mia moto avesse bisogno di aggiornarnamenti (centralina)
    Ho dato il numero di telaio e sembra che la mia non necessiti di aggiornamenti!!!

L'aggiornamento della mappa degli scarichi è un'altra cosa.....per telefono non mi ha saputo dire ,poi in seguito mi ha detto controlleremo se la mappa che ho al momento è l'ultima o no!!!!

PS:
    Io con la mappatura arrow alti (ed ovviamente monto quei scarichi) ,con db-killer leggermente aperti e filtro BMC ,la moto và alla grande.....ha la stessa grinta di prima.....sia agli alti che ai bassi........non credo farò prove.....
    L'unica che ho fatto è stata togliere del tutto i db-killer....andava decisamente male ai medi/bassi regimi

PS2:
    Quel giorno che avrò intenzione di scatalizzarla........spenderò 150/200 euro e la faccio bancare come si deve

Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 10/08/2011 alle 19:47
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider
    Moto
    street triple r
    ragazzi scusate ma che mappatura consigliata con il fresco singolo?

TCP Rider L'avatar di Sarc
    Moto
    Street Triple, RS 250
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Vabbè ,presto lo saprò......o vado da un mio amico che ha cavo e software ,o direttamente al tagliando dei 10000 ,pretendo di verificare di persona!!!!
    Non so quanto potrai pretendere di vedere dato che ai tempi che comprai la moto andai a fare il tagliando dal concessionario più vicino a noi (immagino hai capito) proprio per vedere quello che facevano e tempo due minuti mi cacciarono dall'officina perchè non volevano gente nei dintorni (ero praticamente all'ingresso, quindi non davo alcun fastidio).
    Non ho affatto gradito la cosa, infatti ora tutto quello che posso me lo faccio da me...anche il riallineamento dei corpi farfallati, che appunto si può fare con il tuneecu

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sarc Visualizza Messaggio
    Non so quanto potrai pretendere di vedere dato che ai tempi che comprai la moto andai a fare il tagliando dal concessionario più vicino a noi (immagino hai capito) proprio per vedere quello che facevano e tempo due minuti mi cacciarono dall'officina perchè non volevano gente nei dintorni (ero praticamente all'ingresso, quindi non davo alcun fastidio).
    Non ho affatto gradito la cosa, infatti ora tutto quello che posso me lo faccio da me...anche il riallineamento dei corpi farfallati, che appunto si può fare con il tuneecu

Ci siamo capiti.......però non sono solo loro ,un pò tutte le officine ,non vogliono gente all'interno!!!

Comunque ,io non pretenderò di stare lì mentre fanno il tagliando ,ma semplicemente ,quando la collegano al pc...per la diagnostica ,quindi vedere se necessita di aggiornamento......e per sapere che mappa c'è....e magari caricare la nuova se ho la vecchia...tutto quì!!!!

Io sono della tua stessa opinione.......i lavori sulla moto è meglio farseli da soli ...se si può........ma finchè stò in garanzia ,dovrò rimanere legato a loro ......è così!!!!

Lamps
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Sarc
    Moto
    Street Triple, RS 250
    Certo che se sei in garanzia le cose cambiano...

Quando ti termina la garanzia fammi sapere...passo a Fermo e carichiamo tutte le mappe che vuoi

La chiudo qua altrimenti andiamo off topic

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Ho appena rimappato, sono passato dalla mappa "675cc Street Triple with aftermarket exhaust (TORS)" alla "Use with Arrow low level 3:1 system", appena provata, e la spinta si sente, ora la tengo su per qualche giro e poi vi racconto,

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sarc Visualizza Messaggio
    Certo che se sei in garanzia le cose cambiano...

Quando ti termina la garanzia fammi sapere...passo a Fermo e carichiamo tutte le mappe che vuoi

La chiudo qua altrimenti andiamo off topic

grazie.........ma ho ancora un anno......poi vediamo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Ho appena rimappato, sono passato dalla mappa "675cc Street Triple with aftermarket exhaust (TORS)" alla "Use with Arrow low level 3:1 system", appena provata, e la spinta si sente, ora la tengo su per qualche giro e poi vi racconto,

Hai fatto l'auto adattamento forzato appena dopo aver caricato la mappa????

Serve farlo ,per farla digerire alla centralina.....questo lo sò per certo!!!

lamps
    Ultima modifica di scarf75; 14/08/2011 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Ke scarico monti?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima