Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 54 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    LEI è VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

nonostante l'incendio e un terzo di statore annerito... eroga ancora 22volt in idle... su tutte e tre le fasi...
    ho controllato il RR e non è cortocircuitato....

Ho provato a ricablare lo statore con fili volanti fino al RR... e FUNZIONAAAAAAAAA!!!
    in idle ho 14.2volt

I pezzi nuovi son comunque necessari, xè lo statore è cmq per un terzo nero e scalda parecchio... ma l'importante è che sia vivaaaaaaaaaaaaaaa!!!

la mia bimba non mi ha abbandonato!!!

La chiamerò Christine

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ma il mosfet è applicabile anche sulla four o ci sono impicci da fare? perche non so se i buchi sono alla stessa distanza del regolatore originale...mi sembrava leggermente piu stretto
    Ultima modifica di Smash82; 13/08/2011 alle 07:26
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    il mosfet è applicabile anche sulla nostra

per i buchi non so, ti farò sapere. Mal che vada un accrocchio per adattarlo si trova.
    Cmq l'ho preso su www.regulatorrectifier.com e era specifico per speed four, magari hanno sistemato anche gli attacchi!

Moto
    ho appena ripreso la moto, carburazione ottima e scalda molto meno quindi credo che una parte dei problemi di surriscaldamento fosse dovuta anche alla cattiva carburazione oltre che alla manmcanza del filtro aperto.
    due cose non mi tornano:

il meccanico mi ha messo un 10w50 come olio (IPONE KATANA)
    e poi mi ha overloadato la vaschetta del liquido refrigerante immagino per far fare alla moto il livello da sola.
    quindi ho due domande:

1) gli farà male un 10w50? invece del 15w50?
    2) a quanto tenete il liquio refrigerante?

grazie a tutti

smash
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    il liquido refrigerante lo tengo sotto al minimo... o melgio, se lo tiene la moto sotto il minimo, ci pensa da sola a sputarlo

l'olio penso vada bene: di solito si usa il 10w40 o il 15w50... il 10w50 ha le proprietà di entrambi... più che altro non conosco la marca, quindi su quella non ti so dire nulla.
    Cmq c'era una discussione in cui si optava appunto x il 10w50

TCP Rider
    Moto
    The stator was being built for you, please check in a few days

Sperem...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Ciao a tutti, è da un pezzo che non scrivo...(sono stato fuori una mesata) come và ? Cavolo Samp..hai la mia massima comprensione per la moto ferma in piena stagione !! Presidente come ti sei trovato poi da ajko ? Una curiosità, ti ha già dato il foglio di omologazione dello scarico ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è da un pezzo che non scrivo...(sono stato fuori una mesata) come và ? Cavolo Samp..hai la mia massima comprensione per la moto ferma in piena stagione !! Presidente come ti sei trovato poi da ajko ? Una curiosità, ti ha già dato il foglio di omologazione dello scarico ?
    Non mi sono mai trovato peggio la carburazione l'ho dovuta far rifare dal mio meccanico, per il foglio di omologazione mi ha fatto inserire la tt600 quando come è evidente la moto ha comunque un motore diverso pessimo e in più ho pagato anche più di te un domani lo sconsiglierò mi dovev fidare di amici che mi avevano consigliato a più riprese galassetti

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai trovato peggio la carburazione l'ho dovuta far rifare dal mio meccanico, per il foglio di omologazione mi ha fatto inserire la tt600 quando come è evidente la moto ha comunque un motore diverso pessimo e in più ho pagato anche più di te un domani lo sconsiglierò mi dovev fidare di amici che mi avevano consigliato a più riprese galassetti
    Porca miseria, mi dispiace tantissimo soprattutto perchè te l'avevo consigliato io. Nel mio caso invece si è comportato davvero bene e dal punto di vista della carburazione la moto (rispetto al mass+memjet ma anche alla versione originale) è elastica come non mai. Non capisco..forse perchè sono scarichi diversi ? Quando vuoi possiamo anche incrociarci xkè vorrei farti provare l'erogazione della mia moto...mi sento veramente in colpa visto che te l'ho sponsorizzato io

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Porca miseria, mi dispiace tantissimo soprattutto perchè te l'avevo consigliato io. Nel mio caso invece si è comportato davvero bene e dal punto di vista della carburazione la moto (rispetto al mass+memjet ma anche alla versione originale) è elastica come non mai. Non capisco..forse perchè sono scarichi diversi ? Quando vuoi possiamo anche incrociarci xkè vorrei farti provare l'erogazione della mia moto...mi sento veramente in colpa visto che te l'ho sponsorizzato io
    hanck no problem mica è colpa tua.
    Se sulla tua ha lavorato bene probabilmente ci saranno altri motivi dietro...il filtro l'ho montato in un secondo momento però sul foglio di omologazione mi stava facendo storie perche avrebbe dovuto far omologare una moto in piu e questo non credo lo abbia gradito molto, ma sapeva che di fronte ad una spesa di 500 euro per il solo terminale se non mi avesse dato l'omologazione per la mia moto avrebbe rischiato il denuncione...su certe cose è meglio essere precisi

Pagina 11 di 54 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima