Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless sabato son da te x la grigliata!!!! basta che non mi fai lavorar troppo sulla tua auto....fuori orario ho una tariffa salatissima !!!!!! ....la mia auto va benissimo..... Sabato passi davvero?
Originariamente Scritto da DocHollyday !!!!!! ....la mia auto va benissimo..... Sabato passi davvero? vorrei andare a roma uno di questi week-end,se riesco a passare per un saluto ti avviso molto volentieri
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vorrei andare a roma uno di questi week-end,se riesco a passare per un saluto ti avviso molto volentieri ok, il numero dovrei avertelo dato tempo fa. Se no te lo invio!
C'è di peggio. Io oggi DOVREI iniziare a riallenarmi quel minimo. DOVREI mettermi a dieta, almeno di massima. DOVREI anche sistemare la casa. Dovrei.
Originariamente Scritto da Don Zauker C'è di peggio. Io oggi DOVREI iniziare a riallenarmi quel minimo. DOVREI mettermi a dieta, almeno di massima. DOVREI anche sistemare la casa. Dovrei. I "dovrei" son ben diversi dalle "sfighe" capitate! E poi anch'io dovrei mettermi a dieta....
Originariamente Scritto da giorgiorox maniaco... povco!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
stasera ti ubriachi con la suocera e passa tutto.......
Originariamente Scritto da Karra stasera ti ubriachi con la suocera e passa tutto....... ....che tristezza....
NON CE LA FA,NOCE LA FA......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giorgiorox c'è di peggio... potrebbe piovere......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Regole del Forum