
Originariamente Scritto da
yeager4772
Ciao Boss,
devo dire che dopo qualche ora di utilizzo lo stò apprezzando invece sempre più. Va superato lo scoglio iniziale di anni di abitudine a iOS, tutto qui.
Innanzitutto ho dovuto armarmi di pazienza, leggermi qualche forum e togliere quell' oscenità di firmware Tim (icone a dir poco oscene) e rimettere il suo fw originale Samsung (un po' come cambiare mappa con Tuneecu

).
Rispetto ad iPhone 4 è molto più ampio ma leggero e sottile. iPhone sembra un piccolo mattoncino a confronto. Ha veramente tutto e di più in quanto a funzioni e multimedialità, un touch screen finalmente alla pari di Apple e un parco applicazioni stile app store. Trovo che il GPS sia molto più reattivo rispetto ad iPhone e la durata della batteria mi pare, a naso, superiore.
Sicuramente iPhone 5 (quando e se uscirà) dovrà vedersela con questo S2.
Q8
Infatti il firmware TIM è stata la prima cosa da eliminare
veramente li stò usando entrambi e devo dire che sono 2 ottimi display.
Oltre alle dimensioni diverse a vantaggio dell' S2 grosse differenze non ne vedo.
Forse se guardi con la lente di ingrandimento il Super Amoled scorgi i pixel che nel Retina non vedi.