un vorrai mica che scrivevo che lo vincevano la Giuventus..,merdainter o il Bilan...!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

...mitico torta!!!!!!!!!!!!! un bravo anche al veneto x le foto...
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

il "Veneto" è un bravissimo Fotografo.....aveva un cannone per ffare delle foto..,da paura..!!!
secondo me con quello si vedono anche le gnocche senza i vestiti....!!
anche quando ho fatto il corso stavo per toglierli ..ma poi mi hanno detto gli istruttori di tenerli..,che forse le prime volte è meglio per uno che si avvicina alla pista le prime volte..!!
gli specchi alla fine mi sono rimasti...in compenso ho dovuto fare riverniciare la moto dalle sverniciate che mi sono preso...!!
l'ho verniciata come quella di Vulcano...!!
color "puffo di Faenza::!!"
la pista comunque è troppo bella..!!
Ultima modifica di Torta; 05/09/2011 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Al primo corso che ho fatto entrai con gli specchi e rischiai un lungo perchè invece di staccare cercavo di guardare dietro da dove mi arrivava il rombo che stavo sentendo(lui intanto stava frenando...).Appena rientrato ai box(i primi giri erano per dividere i gruppi) mi cazziarono a morte per essere entrato con gli specchi.
Posso solo confermare la loro assurdità in pista e resto basito sentendo che t'hanno consigliato di tenerli....mamma mia
Tu resti il prototipo dell'assurdo.....hai una moto che in pista vola e invece vai ad adria per fare le foto a torta con la speed....