Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179

Discussione: Vasco il Blasco: se avessi un tumore....non mi curerei.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...
    troppo tempo in ospedale............................qualcosa ke nn và c'è...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ha scassato la minchia !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...
    Esatto....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Hanno destato scalpore le ultime dichiarazioni del Vasco nazionale, sempre più "attivo" e spericolato: se avessi un tumore....non mi curerei, prenderei degli antidolorifici ed andrei a godermi la vita ai Caraibi.
    Uhm...oldbonnie+vasco+malattia terminale...è spacciato...me lo gioco al totomorti defunto entro il 31/12
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Lui se fosse affetto da tumore andrebbe ai Caraibi, io se fossi stato Vasco avrei mollato lasciando un immagine vincente di me e non di un vecchietto in declino...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    A me del tumore di Vasco non me ne frega proprio nulla....
    ci sono persone che...sono veramente leggende..e affrtontano la propria malattia con molta più dignita e meno spettacolarizzazione ( leggi Barbra Streisand)
    sciò

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Hanno destato scalpore le ultime dichiarazioni del Vasco nazionale, sempre più "attivo" e spericolato: se avessi un tumore....non mi curerei, prenderei degli antidolorifici ed andrei a godermi la vita ai Caraibi.

Il rocker aveva dichiarato nfatti su vanity Fair: «se avessi avuto un cancro non mi sarei curato. Antidolorifici ai Caraibi, ecco quello che avrei fatto. Perché non voglio soffrire, voglio morire allegro».

I medici del settore sono scesi subito sul piede di guerra: Umberto Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia del prestigioso Istituto Nazionale Tumori di Aviano, attacca senza remore il cantante: «Le affermazioni di Vasco Rossi sono in forte contrasto con la realtà perché anche se questa potrebbe essere solo una sua considerazione personale, visto il personaggio pubblico, è un invito a molti pazienti a non essere trattati ed eventualmente guariti dalla loro malattia oncologica e senza, tra l’altro, rispetto e una parola di conforto per tutti coloro che oggi stanno affrontando questa terribile esperienza personalmente o con una persona cara e fra i quali ci sono sicuramente molti dei suoi fan».

E il medico conclude: «Tra l’altro i Caraibi, oltre a non essere alla portata di molti pazienti, a differenza di Vasco Rossi, farebbero fatica a contenere le oltre 2.200.000 persone che oggi in Italia sono affette da tumore.

Un cattivo maestro per quanto riguarda la droga e un pessimo maestro per quanto riguarda l’oncologia: questo è Vasco Rossi.

Pur essendo un grande autore e un eccellente cantante. A ognuno però i propri ruoli: sconfinare dalle proprie conoscenze ed esperienze può essere dannoso per gli altri.

Comunque, un augurio che la sua malattia, qualunque essa sia, guarisca con i trattamenti in atto.

Vasco sarà anche il Blasco ma alla fine resta solo un paziente....che esprime delle opinioni personali su un argomento molto delicato che non credo possano incidere minimamente sulle scelte altrettanto personali del suo prossimo.

Vasco sempre più spericolato.

Corriere della Sera
    questo tuo thread gli farà senz'altro piacere

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    A me del tumore di Vasco non me ne frega proprio nulla....
    ci sono persone che...sono veramente leggende..e affrtontano la propria malattia con molta più dignita e meno spettacolarizzazione ( leggi Barbra Streisand)
    Quoto, ma il problema come dicevo pagine indietro è che al momento sembra che la spettacolrazzazione che tu dici sia un po' cercata dai giornalisti. Sembra quasi che se un giornalista incontrasse Vasco Rossi mentre va al cesso, il giorno dopo leggeremmo che a Vasco è venuto il cagone. Non so se mi spiego.
    Credo semplicmente che Rossi abbia espresso un suo pensiero, come ognuno è libero di fare giusto o sbagliato che sia...quello che si è creato attorno invece è assurdità totalmente inutile
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Basta che ne smettano di parlare. Fa caà Fiasco!
    Le mie foto
    - MTM -

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Quoto, ma il problema come dicevo pagine indietro è che al momento sembra che la spettacolrazzazione che tu dici sia un po' cercata dai giornalisti. Sembra quasi che se un giornalista incontrasse Vasco Rossi mentre va al cesso, il giorno dopo leggeremmo che a Vasco è venuto il cagone. Non so se mi spiego.
    Credo semplicmente che Rossi abbia espresso un suo pensiero, come ognuno è libero di fare giusto o sbagliato che sia...quello che si è creato attorno invece è assurdità totalmente inutile

Bè...sicuramente per i giornalisti Vasco è merce buona.....
    non dico che siano esenti da colpe....ma sicuramente lui non fà molto per
    creare un'area di riservatezza.

Della Streisand ( mi sembra abbia il Parkinson) nessuno dice nulla..lei ha chiesto di starle alla larga per lasciarle tutta la dignità che come artista e come persona si è conquistata nel corso della sua vita...
    Mi sembrano due modi motlo differenti di affrontare i problemi...che siano di depressione fisici o altro....

Comunque....io non ho mai stimato Vasco....( sorpattutto come artista)
    può darsi nutra dei preconcetti.
    sciò

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima