Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: MILANO (accesso solo ai ricchi)

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    l'ecopass a milano non serve ad una beata se@a in relazione all'inquinamento. gli studi, ed i risultati, lo confermano.
    il vero problema di città come milano ed hinterland ed, in parte, torino, risiede nel fatto che sono ubicate in zone molto poco ventilate. questo non permette di dissipare le polveri (che non sono generate solo dal traffico - meno del 10%!- ma soprattutto dal riscaldamento e polveri varie). inoltre, le polveri stesse, più pesanti dell'aria, tendono a ricadere a terra per essere poi risollevate da passaggio di auto, autobus, leggere correnti d'aria etc... città come napoli e genova, ad esempio, non hanno problemi di congestione minore di traffico inquinante, anzi! il fatto è che hanno una ventilazione migliore di quella della pianura padana e, una volta che le polveri cadono, si posano sul mare non tronando nell'aria...
    basta considerare come i problemi di inquinamento non si verificano in estate, bensì in inverno, ed anche quando ci sono i blocchi del traffico la situazione non migliore fino alle prime piogge...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Per fortuna non abito a Milano, ma se ci abitassi pure io vorrei che chi viene da fuori lasciasse la sua macchina di merda fuori dalla città. Io mica vengo a casa vostra a fare le puzzette, per dire.

Se al ticket ci sarà anche un miglioramento del trasporto pubblico, Pisapia è RE.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Per fortuna non abito a Milano, ma se ci abitassi pure io vorrei che chi viene da fuori lasciasse la sua macchina di merda fuori dalla città. Io mica vengo a casa vostra a fare le puzzette, per dire.

Se al ticket ci sarà anche un miglioramento del trasporto pubblico, Pisapia è RE.
    sperem..

..magari anche ad un prezzo decente,per sta rendendo Milano una città ad accesso limitato dal reddito,

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    direi meglio Milano città per ricchi + 50 % con i mezzi e ben oltre il 200% in macchina

si Lele lo so che è un'idea (di merda) della Moratti ma certo che la soluzione per pulire l'aria non è aumentare i prezzi (almeno dei mezzi)

D' accordo, anche perchè i mezzi pubblici a Milano li prende chi proprio non ha la macchina e neanche lo scooter, quindi per lo più anziani e fascia sociale più bassa.

Quanto all'ecopass non funziona e non può funzionare così com'è.

Meglio allora la congestion charge, che fissa delle tariffe in base alla quantità di CO2 emessa, evitando così che un SUV 4.000cmc. che inquina come un aereo, possa entrare liberamente perchè Euro4 con FAP.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    D' accordo, anche perchè i mezzi pubblici a Milano li prende chi proprio non ha la macchina e neanche lo scooter, quindi per lo più anziani e fascia sociale più bassa.

Quanto all'ecopass non funziona e non può funzionare così com'è.

Meglio allora la congestion charge, che fissa delle tariffe in base alla quantità di CO2 emessa, evitando così che un SUV 4.000cmc. che inquina come un aereo, possa entrare liberamente perchè Euro4 con FAP.
    beh sarebbe un passo avanti, ma io inizierei dei sei lavori con km di piste ciclabili potenziamento mezzi e prezzi differenziati tra residenti ,lavoratori, studenti pensionati.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    dico la mia senza aver letto i vostri interventi.

Ho votato Pisapia e non mi pento assolutamente.

Certo anche l'aumento delle tariffe dell'ATM è un sacrificio, ma in contemporanea mi sembra che sia facendo una bella pulizia all' interno delle municipalizzate e nella stessa "amministrazione comunale" siamo passati dalla Moratti che licenziava dirigenti nati all'interno per commissionare consulenze d'oro che hanno pesato sul bilancio e sottraendo risorse a servizi più essenziali, all'attuale sindaco che invece valorizza le risorse interne e azzerando i contratti "inutili".

Sedute del Consiglio Comunale sempre presente (proprio come la Moratti) e in molti casi pubblici.
    quindi trasparenza, risanamento e correttezza mi sembrano ingredienti a cui ci eravamo disabituati.........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    dico la mia senza aver letto i vostri interventi.

Ho votato Pisapia e non mi pento assolutamente.

Certo anche l'aumento delle tariffe dell'ATM è un sacrificio, ma in contemporanea mi sembra che sia facendo una bella pulizia all' interno delle municipalizzate e nella stessa "amministrazione comunale" siamo passati dalla Moratti che licenziava dirigenti nati all'interno per commissionare consulenze d'oro che hanno pesato sul bilancio e sottraendo risorse a servizi più essenziali, all'attuale sindaco che invece valorizza le risorse interne e azzerando i contratti "inutili".

Sedute del Consiglio Comunale sempre presente (proprio come la Moratti) e in molti casi pubblici.
    quindi trasparenza, risanamento e correttezza mi sembrano ingredienti a cui ci eravamo disabituati.........................
    un amico che ha assisitito ad un iniziativa dove tra i relatori c'erano due assessori mi diceva che uno è arrivato in taxi e l'altro con un auto di servizio............

una Fiat Punto.......e la guidava lui.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    un amico che ha assisitito ad un iniziativa dove tra i relatori c'erano due assessori mi diceva che uno è arrivato in taxi e l'altro con un auto di servizio............

una Fiat Punto.......e la guidava lui.

Ad Arcore le zoccole arrivano con aereo di stato....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

ma vi rendete conto che l'aria inquinata non c'entra une beneamata cippa?
    nelle metro è molto più pesante ed inquinata che in superficie (Nel metrò l'aria è dieci volte più inquinata - Milano) quindi ringrazia che puoi entrare in macchina!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    ma non c'era stato anche un referendum in merito? avete votato voi milanesi eh....
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima