Se quindi non possono andare in centro le auto iniziano a girare in tondo sulla circonvallazione come i lemmings?
Comunque la congestion charging viene applicata con successo, ad esempio a Londra, e la si può allargare anche ad altre zone. I vantaggi sulla salute del minor traffico sono certificati da studi molto attendibili. Se poi invece il problema è che non volete proprio in nessun modo rinunciare alla vostra auto, beh c'è poco da discutere.
Ultima modifica di Gabriel; 18/09/2011 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se devo andare da corvetto a lotto prima tagliavo dal centro, ora me ne resto sulla circonvalla.. semplice no?
discorso diverso per gli artigiani, che se hanno un appuntamento in via torino evidentemnte non possono lasciare l'auto in famagosta e farsela in metro con l'attrezzatura..
quindi ecopass significa: paghi per inquinare ( perchp ripeto io non HO MAI VISTO NESSUNO CHE HA RINUNCIATO A USARE L'AUTO PER NON PAGARE I 2-3-5€ , SI PAGA E SI ENTRA! )
oppure non paghi per inquinare un po' + fuori
Ultima modifica di Mrmc; 18/09/2011 alle 19:04
io ogni giorno mi faccio lodi assago in moto.
il problema non è solo il centro di milano. vedo file kilometriche di auto con dentro...UNA SOLA CAZZO DI PERSONA!
ah che auto?
suv, bmw, stescionvegon, etc. raramente vedo utilitarie minute.
la regione lombardia (non solo milano) deve puntare ad un netto miglioramento dei mezzi pubblici e soprattutto INTEGRAZIONE, perché ora se sono a lodi non ho idea di cosa giri a milano, senza poi aumentare i prezzi (perché è da anni che aumentano i prezzi mantenendo invariato il servizio).
io voto per chiudere milano alle auto. se sei un commerciante ok, ma le auto private (90% credo) le lascerei volentieri fuori. mezzi pubblici h24 e piste ciclabili come se piovesse.
peccato che tutti i bauscia protesterebbero perché non potrebbero uscire col suv del papi.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
esatto.. perchè è la mentalità che è sbagliata di fondo ( usare l'auto per andare a prendere il pane, le sigarette-tanto poi al massimo si lascia in 2 fila - oppure per accompagnare il figlio a scuola a 400metri )..
ma l'ecopass non è un buon modo per far cambiare mentalità ai milanesi ( e non ), e questi anni l'hanno dimostrato!
io con l'auto faccio mediamente 12.000km/annui ( in città solo metro-moto e bici ) l'auto nel week end ( fare la spesa e/o uscite ) e per le vacanze
e sinceramente mi chiedo, ma quelli che abitano in centro, e NON SONO rappresentanti.. come CAZZO Fanno a fare 30k km annui!?!?
perchè usano l'auto pure per andare al cesso!